QB

Members
  • Content Count

    305
  • Joined

  • Last visited

About QB

  • Rank
    If it works don't fix it

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Bill
  • Newsletter
    |0|
  1. QB

    Brani che saltano?

    Hai provato ad usare un altro player? Giusto per vedere se lo fa lo stesso.
  2. Jobs era un imprenditore, viveva un sogno, i tempi erano giusti per farlo, e accanitamente ha cercato di coronarlo, che poi abbia avuto delle ombre può essere, chi non ne ha. I risultati parlano chiaro comunque.
  3. Troppe premesse Steve Jobs è quello che ha fatto e ottenuto. In mezzo a tanti blabla in qualsiasi campo (nel tuo campo ancora più pericolosi) ogni tanto si erge una figura imprenditoriale di rilievo che ottiene quello che sogna e che vuole. Il segreto credo sia tutto qui.
  4. Potresti chiedere un prestito personale alla tua banca e poi comprarlo cash. Teoricamente sono spesso vincenti sulle offerte di finanziarie. Noleggio stesso problema, se è vero che ti chiedono il valore senza interessi c'è però quel 15% di riscatto che pesa (dipende anche in quanto tempo si svolge la faccenda). Se non lo riscatti hai pagato un apparecchio totalmente e non hai più niente in mano. Neanche la soddisfazione di venderlo a 100 euro.
  5. Guarda che a quanto ho letto non è semplicissimo fare l'operazione che chiedi, se si tratta di rintracciare a colpo d'occhio il cursore puoi usare proficuamente Mouse Locator, apre 2 cerchi concentrici attorno al mouse quando lo muovi e puoi decidere i tempi di intervento. 2POINT5FISH.COM :: Mouse Locator :: Info
  6. Se ti appassiona segui l'atterraggio di Curiosity su Marte previsto tra meno di un mese, degno del miglior film di fantascienza.
  7. Quack La scarlett 2i2 non ha dispositivi di protezione antibump, al contrario delle firewire focusrite e anche quelle con alimentazione esterna che lo possiedono, trovo che sia un limite della scheda. Il volume è bloccato dal driver al massimo, una trovata per fare gestire la scheda via hardware a mio parere inutile, il volume dovrebbe essere libero, la frequenza è settata alla partenza a 48000, lo legge dal clock interno, non si può memorizzare per un successivo riavvio, poi cambia automaticamente in funzione della richiesta da altre applicazioni, c'è la possibilità di inserire una stringa da terminale per controllare il volume, ma in questo caso purtroppo non funziona. Ciao
  8. Evidenzia in rubrica il gruppo, clicca su Ccn ed inserisci eventualmente il nome del gruppo nell'oggetto. Usa Ccn
  9. All'invio dei messaggi multipli metti tutti in Ccn ed invii il messaggio a te stesso (metti il tuo indirizzo di posta in A). I destinatari vedranno il messaggio indirizzato alla tua casella di posta ma non vedranno l'indirizzo degli altri. Esempio:
  10. Solo tu puoi sapere, in base all'uso medio che ne vuoi fare, quale macchina comprare, occhio che molti consigli possono essere "campanilistici" (ti consigliano l'apparecchio che possiedono). Per cui pensaci bene razionalmente, poi usa il cuore per comprare.
  11. Il prezzo o la foto? La foto è stupenda Il prezzo meno
  12. Giustamente se non riuscite a lavorare "in parallelo" è sicuramente meglio chiuderlo per il tempo necessario.
  13. Baluba aggiungo al mio post che faxus è una persona preparata ed intelligente, per cui ha tutto il mio rispetto. Giusto per chiarire.
  14. Se ti può essere utile io ci entro regolarmente con il mac (ovviamente) ed anche con il pc dal lavoro (ora - windows xp) senza problemi. Che poi non sia una buona pubblicità ...è vero.
  15. "trovano sempre qualche ingenuo che li appoggia" Non è ingenuità , è solo un mezzo per chiudere un thread, a me non me ne fotte niente che sia un troll o no, ha fatto una domanda tecnica e io o altri rispondiamo, prima rispondiamo e prima si chiude il thread, a vederla bene, ed è tutto scritto, il principale ingenuo sei tu in quanto, se è una trollata, lo hai alimentato con continui attacchi, diciamo che ci sei cascato nella maniera più logica. Io non posso vedere il numero ip, non posso affermare che passi da un proxy particolare, e soprattutto non posso accusare qualcuno per aver fatto una domanda perlomeno strana. Tu tempo fa mi hai consigliato di fare una passeggiata, e l'ho fatta, io mi permetto di consigliarti, non tanto, ma una decina di gocce di lexotan tutte le mattine, e non tirare in ballo fattori personali perchè se ti dico i miei inorridisci solo al pensiero. Senza alcun rancore nè voglia di lite, prendila come se fossimo amici da tempo, anche se non ci conosciamo personalmente.