STUDIO64

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About STUDIO64

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giacomo Bucci
  1. Salve a tutti, vorrei utilizzare questa stampante che è però rimasta ferma per diverso tempo, dai manuali dice che per effettuare la pulizia testine con OSX 10.2.8 (io ho tre Mac e tutti con 10.6.4 , l'unico G4 che avevo è andato rotto) dovrei andare su utilities - printer setup utility oppure utilities - Printer center. Io qui mi sono perso, non mi sembra che ci sia questo pannello su OSX 10.6 o mi sbaglio?
  2. Ok ho chiamato ora assistenza Apple, mi ha detto che il telefono è stato acquistato con piano abbonamento vodafone UK e non può essere utilizzato con altre schede, come la risolvo per l'utilizzo in Italia? Mi tocca comprare una scheda uk e jailbreak? Io vorrei evitare questa cosa.
  3. forse devo aprire un nuovo topic
  4. Ho nuovamente bisogno di aiuto, ho ricomprato l'iPhone da ebay.co.uk da un ragazzo, tutto ok pagato 550€, iPhone4 16GB bianco nuovo; a causa di un problema con la SDA che non mi permetteva di tracciare il pacco abbiamo deciso insieme di bloccare il telefono tramite IMEI. Ieri arriva il telefono e contatto il venditore per sbloccarlo, oggi però collegando il telefono a iTunes mi comunica che è ancora bloccato. Come ne vengo fuori?
  5. Ho ordinato un altro phono bianco, stavolta come prima cosa installo il find my phone. Che cavolo di rabbia, sarà meglio che non lo trovo il *****...glielo auguro a lui. Ringrazio tutti ugualmente per le risposte.
  6. sìsì ho il backup, ma a darmi fastidio è il fatto che altra gente possa mettere le mani nei miei affari, credo proprio che a questo punto io possa solo prenderne uno nuovo.
  7. Salve a tutti, sabato scorso in un camerino di un negozio mi hanno rubato un iPhone4, ho fatto regolare denuncia. I carabinieri non hanno potuto usufruire dei filmati di sorveglianza che si autocancellano dopo 24H. C'è modo di trovare il telefono in internet se qualcuno ci carica foto o qualcosa di simile? Posso sperare che la polizia postale arrivi a capo di qualcosa o magari il gestore telefonico? Più che per il telefono mi interessano i dati salvati in esso, contatti del lavoro, dati bancari, dati medici... Every help is welcome