dix93

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About dix93

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    alessandro rossi
  1. Io sul mio MacBook Pro 13" (early 2015) ho messo questa http://www.amazon.it/gp/product/B00MTHLURE pagata appena 66€. Ci tengo alle menate estetiche e questa le ha soddisfatte, praticamente invisibile. Le prestazioni sono le stesse di una SD grossa, arrivo a 88MB/s in lettura (nominali 90Mb/s).
  2. Salve a tutti, ho la sensazione che questa non è la sezione giusta. Se possibile chiedo ad un admin di mettermi in quella corretta che non riesco a trovare. Il titolo è abbastanza esplicativo. Ho due mac (iMac e MacBook Pro) con Yosemite, entrambi controllati dal mio account iCloud, con abilitato la funzione di condivisione 'gestione remota' e la funzione iCloud 'ritorna al mio Mac'. Riesco a vedere i file (e/o lo schermo) correttamente quando sono sotto la stessa rete locale, il problema si manifesta quando sono in remoto da una rete esterna. Ricordo che solo una volta ha funzionato, poi ogni volta che adesso ci provo mi da in output un errore: connessione al servire iMac fallita. Premetto che l'iMac al quale cerco di collegarmi è acceso, forse in stop. Ma comunque non è un problema per quando sono sotto la stessa rete. Allego di seguito il messaggio di errore che rilancia il finder quando cerco di connettermi al server. thank you all!
  3. ragazzi spero di aver azzeccato sezione... quale delle due è migliore? TV LCD 32 SERIE 4000 - TV LCD Philips - Monclick - 32PFL4606H/12 oppure LED 32 HD READY - TV LCD Philips - Monclick - 32PFL5406H/12 ?? che ne pensate? è buona come marca? ne conoscete altre migliori allo stesso prezzo? grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  4. salve, scusate se riesumo questo vecchio topic, ma non so proprio come fare.. ho seguito passo passo quanto indicato nei primi post... configurazione mac effettuata bene (mi ci collego anche tramite portatile) ma al momento di connettermi alla rete con la ps3 mi da indirizzo ip - ok connessione di rete - fallita (errore dns 80710102) IL DNS CHE INSERISCO è L'INDIRIZZO IP DEL MAC.... come fare? grazie a tutti per le eventuali risposte.