Elettro_shock

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Serena B.

Elettro_shock's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Aggiungiamo anche il fatto che a volta invia le cose doppie... inviando quello che scrivi sia in imessage che per sms.. Se Whatsapp non mi mangiasse batteria a tradimento userei anche io unicamente quello
  2. Ciao anche a me ogni tanto capita! Prima avevo la Vodafone Station.. quindi lasciamo perdere.. Ma la cosa mi capita tutt'ora che ho Telecom! Mi capitava sia con iPhone 3GS sia con l'iPhone 4 che ho attualmente! Io non ho mai provato a attivare disattivare la modalità aereo ma spegnevo e riaccendevo imessage e dopo funzionava! Altra cosa che mi capita è che a volte la barretta di invio va come un fulmine e invia tutto subito, altre volte invece, nonostnate poi invii il messaggio con iMessage, rimangono scoperti 2/3 mm per un po' prima che giunga alla fine.. A volte sarà un problema di connessione (Wi-Fi) ma non credo la colpa sia sempre quella! Perchè a volte quando mi fa lo stesso scherzetto che capita a te invio quello che devo inviare con Whatsapp e lo invia subito!
  3. Posseggo una Canon DC100 ma non mi trovo più con il fatto che registra su miniDVD e io avendo un macbook pro devo ogni volta chiedere ad amici o parenti di passarmi tutto in mpg o altro o farmi un dvd normale. Quello che cerco è una videcamera non troppo costosa ma che faccia delle buone riprese e possa essere usata come una fotocamera compatta (in quanto posseggo una Canon 450D) tongue.gif (l'uovo e la gallina insomma). Guardando un po' in rete ho visto che i modelli che potrebbero più o meno fare a caso mio sarebbero: -Toshiba Camileo P100 (l'acquisterei nuova) -Sony HDR CX 115E (l'acquisterei usata) La sony mi sembra migliore.. ma non in qualità di foto a quanto pare... Ed è pure fuori produzione. La Thosiba è un nuovo modello invece.. Ecco io cercerei un compromesso fra le due.. Qualcuno che le abbia provate mi può dare un'opinione? Oppure se avete altri suggerimenti... Possibilmente videocamere in HD... Misero budget di 200€ (mi va bene anche qualcosa di usato) GRAZIE!!!