morrisdemorris

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About morrisdemorris

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mauri toti
  1. Ho un imac 2011 e da poco ho istallato un ssd 240 a stato solido unendolo al vecchio con fusion drive e aggiunto 32 gb ram,,,, ho ripristinato la prima volta utilizzando assistente migrazione,,, ora mi vedo costretto e ripristinare di nuovo e volevo farlo utilizzando il ripristino recovery,,, sin qui tutto bene sin quando arrivo alla fine quando devo selezionare il disco in cui istallare il backup di time machine..... Non mi vede il disco,,, ho provato a camvbiare data ma niente non accade nulla.... sapete come aiutarmi???
  2. no è usb,,, quindi niente da fare,,, ma senti è possibile convertire usb in altra uscita tramite cavetto? usb-firewire oppure usando una delle porte dietro l'imac'? come si fa con l'adattatore hdmi.
  3. Non è motion ma imovie e final cut i due programmi con cui non riesco a far rilevare la web cam esterna. possibile che non lo faccia perchè non è una videocamera??? tutti gli altri programmi mi danno le due opzioni di scelta..... a me serviva per registrare video mentre suono le tracce di final cut......
  4. Salve ho un imac con cam integrata e per necessità ho acquistato una logitech esterna c910 compatibile con mac,,,, e infatti è istallata... il problema sorge utilizzando final cut, motion, non mi viene rilevata ma solo quella integrata..... che posso fare?? entrambi i programmi rilevano solo face time hd camera built.in,,, esiste la possibilità di disattivarla?