rubens

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About rubens

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    rubens marciano
  1. e' normale la batteria si assetta da sola. Certo è utile seguire i consigli di farla scaricare completamente e poi ricaricarla. E' possibile che dopo questa procedura tornerà a stabilizzarsi a 100%. E' il primo Mac? Ti trovi bene col nuovo Air?
  2. Non so risponderti purtroppo! So solo che la ventola del mio mac sbarella di conitnuo e non so davvero che software utilizzare per gestire questa cosa. Il rumore è fastidiosamente assordante.
  3. Perdona la curiosità ma perchè ti serviva una alternativa a a iSticky?
  4. ah, non avevo capito, allora la storia è diversa. Anche a me capita di poggiare l'iphone (stesso modello e quindi peso) in quel punto, non ho mai notato nulla. Ma ti succede spesso?
  5. Mitikoo so che il post è vecchioma potresti postare nuovamente il link che mostra l'impianto? sono davvero curioso. ciao ciao
  6. Io suggerisco vivamente un PRO, a meno che a te non di afastidio avere un portatile che sembra stia sempre "tirando gli ultimi" mentre lavori: ventola (è solo una nei 13 pollici) a palla tutto il tempo (persino con semplici animazioni flash, figurati il resto). Bello, sexy e funzionale se devi farci poco, se cominci ad aver bisgno di programmi di grafica etc l'Air te lo sconsiglio vivamente!
  7. probabilmente hai inavvertitamente fatto pressione sulla combinazioni di tasti Opzione-Comando-tasto di espulsione che consente di passare alla modalità in stop. Non penso proprio dipenda dal telefono che ci hai poggiato sopra bensi dalla combinazione di tasti inavvertitemnte premuti. Qui potrai farti un'idea delle scorciatoie di tastiera del Machttp://support.apple.com/kb/HT1343?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
  8. ok faxus grazie molte per le indicazioni!...per ora tengo snow leopard, con Lion tempo il portatile diventerebbe lentissimo!
  9. rubens

    Consiglio

    Probabilmente hai ragione. Comuque avendo postato la domanda sotto la sezione Macbook Air, mi sento serenzamente di sconsigliarti questo genere di portatile. Io ho la prima versione dell'air e devo dire che va discretamente per il text editing, email e un po' di internet, ma per qualsiasi cosa che richieda più cpu puo' essere un serio problema. Rallenta moltissimo. Pensa che puo' essere difficile anche solo guardare dei filmati in streaming (utilizzando flash), cpu al massimo e ventolina a 6200 giri al minuto tutto il tempo- Una volta si parlava anche di kernel panic. In conclusione: si mac, ma per cio' che devi fare ti sconsiglio vivamente l'air!
  10. Mi sapreste elencare pro e contro del nuovo Lion? Visto il prezzo sarei davvero tentato a scaricarlo ma ho qualche dubbio....sia il caso di aspettare qualche aggiornamento necessario? Ho un macbook air prima generazione (intel core 2, quindi), funzionerebbe sulla mia macchina? grazie rubens