Giolamondius

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marino Cervoni
  • Newsletter
    |0|

Giolamondius's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere nel post precedente. Volevo dire due ram da 1 Gb.
  2. Ho una ram per banco, quindi due ram da 2 Gb. Non capisco cosa intendi con la domanda: "da dove stai installando Safari?", io lancio l'installazione cliccando sul file scaricato direttamente dal sito della Apple. Comunque l'altra volta mi sono scordato di scrivere nel post che questi rallentamenti ci sono anche quando faccio partire Anteprima.
  3. Allora spiego il mio problema. Ho un Macbook Unidoby acquistato nel 2010, recentemente ho installato Lion e da quando l'ho fatto Safari è molto lento nell'aprirsi e quando carica la pagina e io ci passo sopra il mouse appare l'icona del caricamento e così va avanti per un po' di tempo senza portare a nessun risultato. Ho provato anche a reinstallare Safari, ma quando mi dice su quale disco desidero installarlo appare una cosa molto strana... non ci sono dischi disponibili, ovvero non mi dà nessuna destinazione per l'installazione. Le caratteristiche del mio Macbook sono: Processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Ram 2 Gb 1067 MHz DDR3 Versione Software 20.7.2. Un'altra cosa che magari potrebbe aiutare a capire il problema è che da quando ho installato Lion noto dei rallentamenti nell'accendersi e nell'aprire i programmi in particolare quando cerco di cambiare le impostazioni del trackpad in preferenze di sistema. É possibile che il problema sia la ram? Se il problema fosse questo potete indicarmi un posto dove cercarle, perchè ho provato sul sito della Kingstone ma mi dava link ad altri siti dove però non sono disponibili.
  4. Salve a tutti sono Giolamondius e sono un fiero utente Apple da un anno e mezzo Spero di trovarmi bene qui e di poter imparare come sfruttare al meglio il mio Macbook