LuisX

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

About LuisX

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Luca Dimartino
  1. LuisX

    Valutazione iBook

    Si lo sò... ma non tutti possono prendere lo sconto EDU. Io lo vendo a tutti, non solo agli studenti ^^
  2. LuisX

    Valutazione iBook

    Bhè, includendoci la borsa e il mouse wireless, dovrei riuscire a venderlo per 850 secondo me. Cmq grazie per l'aiuto XD
  3. LuisX

    Valutazione iBook

    Bhè, l'ho tenuto veramente bene... cmq se ti può interessare contattami via mail che ne parliamo.
  4. LuisX

    Valutazione iBook

    Non sò! Per questo vi chiedevo un parere XD
  5. LuisX

    Valutazione iBook

    Ciao ragazzi. Devo vendere un iBook 12" 1,2Ghz con 256 Mb di Ram con HD da 60 GB, ha la scheda airport e il modulo bluetooth. Secondo voi per che prezzo posso venderlo? Io pensavo a 700 euro dato che non ha mai avuto un problema ed è messo bene. Fatemi sapere, grazie in anticipo ^^
  6. Peccato, altrimenti sarebbe stata una buona soluzione. Vabbè dai, provo a studiarmi bene l'iPartition. Grazie ancora.
  7. Regolare! Però me l'ha passata un mio amico XD
  8. MMM... mi hai fatto venire in mente una cosa! Usando Utility Disco dal Dvd di installazione di OsX, ho notato che selezionando il disco e andando su "Partiziona", c'è la possibilità di eliminare alcune partizioni, e quindi di dare quello spazio ad un altra partizione. Se faccio così, Utility disco mi formatta tutto il Disco?
  9. No bhè, non ho detto che volevi rimproverarmi. Ci mancherebbe. XD Cmq, se sentite in giro un modo per risolvere questo mio problema, me lo postate per favore? Io ora riprovo con iPartition, vediamo se riesco a combinare qualcosa. Intanto vi ringrazio per l'attenzione che avete dato a questo mio problema.
  10. Aspè! Non ci perdiamo con il discorso. La mia è un impressione (magari sbagliata) che mi sono fatto sulla gestione delle partizioni. E cmq come hai detto tu windows ha alcuni programmi (anche se non suoi) che gestiscono la partizione. Cmq, ripeto che la mia è stata solo un impressione e ripeto che io suo OsX da POCHISSIMO, quindi magari non sò tutto quello che sapete voi. Dopotutto se non erro, le cose si imparano giusto?
  11. Vabbè dai! Cmq, soluzioni oltre a formattare non ce ne sono giusto?
  12. bhè, se vuoi ti posto uno screenshot, non mi fà modificare niente Cmq, io su Windows usavo l'FDISK. Non sapevo che l'FDISK ci fosse anche su Linux e OsX, io usavo un programma visuale su Linux. Cmq, come mai mi sconsigli l'FDISK su OsX?
  13. Il software funziona, però non mi dà la possibilità di modificare niente del Disco. E non capisco il perchè. Io su windows facevo tutto tramite Prompt di Ms-Dos, mentre su Linux usavo un programmino di quale non ricordo il nome che era compreso nella distribuzione di Linux che avevo io.
  14. Allora, iPartition ce l'ho registrato, quindi dovrebbe funzionare completamente. Forse non funziona completamente perchè lo avvio dallo stesso disco su cui deve operare. Cmq, non ho possibilità di avviarlo da nessun altro disco. La mia affermazione riguardante la gestione delle partizioni da parte di OsX la confermo, perchè io prima su Linux e su Windows riuscivo a gestire tutte le partizioni (ridimensionarle, unirle, separarle) molto facilmente. Invece su OsX non ci riesco. Cmq questo è un mio punto di vista, dato che probabilmente sono io che non ne sono capace di gestire le partizioni da OsX.