borfiga

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Borfiga

borfiga's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ho chiamato e grazie all'assistenza Apple ho risolto. Mi hanno fatto fare un reset della PRAM e VRAM dopodiché tutto e andato a posto e l'assistente boot camp e partito. Il reset si fa: Da computer spento si devono tenere premuti insieme i tasti CMD ALT R P A quel punto (con la lingua ^^), si accende il Mac e dopo due o tre volte che si sente il suono di avvio il Mac si avvia. Et voilá che il reset e stato fatto. Spero di essere stato chiaro e di essere d'aiuto ad altri.
  2. Chiedo subito scusa, visto che ho postato prima di presentarmi ma ero proprio disperato. Spero nel futuro di imparare molte cose da tutti voi e chissà in futuro magari riuscirò ad aiutare anche io qualcuno.
  3. Mi e arrivato ieri il mio MacMini (mid2011) e già ho un problema. Provando a installare Win7 ho lanciato l'assistente Boot Camp ma appena clicco sull'icona in utility mi dice: Assistente Boot Camp non può essere utilizzato Devi aggiornare il firmware Boot ROM del computer prima di utilizzare questo assistente. Premetto che ho fatto già ogni tipo di aggiornamento e quindi non capisco se e un bug del programma oppure devo fare l'aggiornamento manuale. Vi prego aiutatemi