adricar46

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About adricar46

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Adriano Carafoli
  • Newsletter
    |0|
  1. In realtà ti assicuro che la prima cosa che ho fatto è stata quella di disattivare l'antivirus, ma non era cambiato nulla. Ora ho seguito il tuo consiglio ed ho rifatto le stesse operazioni ed è tornato a funzionare. Riesco nuovamente a scaricare i file .exe, per gli altri non c'erano problemi. Misteri del computer? A presto. Grazie.
  2. Ciao, mi spiace per i tuoi guai e ti ringrazio per il tuo messaggio consolatorio, ma io non sono collegato a Torrent e se scarico gli stessi file .exe sul PC portatile, non ho nessun problema. Poi li installo sulla partizione Windows e funzionano perfettamente. Sono convinto che il problema sia di altra natura. Certo più complesso. Continuo ad aspettare una eventuale soluzione. Ciao e grazie.
  3. Ciao, mi spiace per i tuoi guai e ti ringrazio per il tuo messaggio consolatorio, ma io non sono collegato a Torrent e se scarico gli stessi file .exe sul PC portatile, non ho nessun problema. Poi li installo sulla partizione Windows e funzionano perfettamente. Sono convinto che il problema sia di altra natura. Certo più complesso. Continuo ad aspettare una eventuale soluzione. Ciao e grazie.
  4. Ciao a tutti, è la prima volta che mi collego con questo Forum e vi sottopongo il mio problema: Non riesco a scaricare file con estensione .exe Sul mio Mac ho installato Windows 7 Pro che gira sotto Parallels Desktop. Il tutto funzionava abbastanza bene e fino ad un mese fa scaricavo tramite la parte MAC, programmi di aggiornamento sia per Mac che per Windows. Poi, da un giorno all'altro (non mi pare che siano successe cose particolari), non sono più riuscito a scaricare programmi per Windows con l'estensione .exe In pratica, nella cartella del Download trovo il nome del file con un peso intorno ai 4/5 K. Quindi solo un alias (forse). Quando clicco per lanciarlo mi compare la scritta che allego. Qualcuno ha esperienza di quanto ho descritto? Grazie anticipate per la cortesia, qualunque sia la risposta.