rustiopavia

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About rustiopavia

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    rustioni luca
  • Newsletter
    |0|
  1. Ciao a tutti, sono nuovo del mondo mac e sto usando iphoto per gestire tutte le mie fotografie; un piccolo "problema" però; quando carico le foto su iphoto, immediatamente il mac, come poi posso vedere in "tutti i documenti" nella sezione in alto del finder, mi crea una miriade di piccole foto dove riconosce i volti, funzione che magari mi potrebbe servire solo per alcune delle tante foto; qual'è l'opzione che mi consente di rimuovere questa impostazione?
  2. Mah non è una cosa per me comunque, intendo dire creare un diario personale vero e proprio con date, giorni, come un diario di scuola in pratica
  3. Ciao a tutti, questa è solo la mia seconda domanda nel forum e non so nemmeno se l'ho inserita nel "posto" giusto quindi se la prossima volta dovrò orientarmi in un altro modo per favore ditemelo; Comunque comprando tutto iwork su l'app store, tra pages e keynote, quale dei due è meglio per creare un diario personale? esiste un modello predefinito per poterlo fare? o magari ci sono altri programmi più adatti? (a parte evernote che ancora non capisco bene come si usa). Scusate ma sono nuovo anche del mondo mac dato che ne possiedo uno da 2 settimane quindi ho assolutamente bisogno di un buon forum alle spalle..!
  4. Grazie mille, scusa se magari ho posto male la domanda, ma faccio fatica a orientarmi in questo forum, guarderò il tuo video!
  5. rustiopavia

    Cad per Mac

    Ciao, scusate sono nuovo come del resto sono nuovo anche del mondo mac (ho acquistato un imac una settimana fa). Volevo chiedere, essendo studente geometra di scuole superiori se è possibile scaricare gratuitamente (o quasi) un programma di disegno (cad) per mac, anche banale, basta che mi faccia delle righe, delle quote, delle lunghezze, non cose tanto sofisticate, tipo flashcad per windows non so se avete presente; se conoscete qualcosa fatemi sapere grazie!