Faslo

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Faslo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Edoardo
  1. Salve a tutti, volevo capire il motivo per cui dopo l'aggiornamento a Mavericks (tralasciando il fatto che il mac sembra un elefante, che office ha iniziato a lavorare da schifo, che le ventole ausiliare partono senza alcuna applicazione aperta) iPhoto è stato aggiornato a metà . Si tratta di un Macbook 13" fine 2011. Gli screenshot possono spiegare molto meglio di me il problema PS: GarageBand e iMovie sono stati aggiornati correttamente
  2. Ciao a tutti, sto riscontrando problemi con Final Cut X versione 10.0.1. Possiedo un MacBook con OS X 10.7.5, processore 2.8 GHz intel core i7, 4 gb ddr3 e scheda grafca intel graphics 4000. Ho appena installato esclusivamente Final Cut Pro X (nessun plug in, né compressor né live motion) ma il programma non si avvia, cioè compare il piccolo rettangolo di caricamento ma il programma (attendendo anche 40 minuti!) non si apre. Ho provato a disinstallarlo con Final Cut remover e reinstallare il tutto ma continua a non aprire. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
  3. Salve ragazzi, sono passto da poco tempo da Entourage 2008 a Mail. Sono riuscito a importare tutti gli indirizzi mail nella Rubrica Indirizzi (Preferenze>Sincronizzazione), ma con i gruppi non ci sono riuscito. Sul web tutte le soluzioni proposte sembrano non funzionare. Qualcuno sa come aiutarmi? Sono disperato!