teeoz

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    teeoz

teeoz's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. teeoz

    MAC in stallo!

    scusate non sono pratico ancora del forum ho fatto un pochino di casino con l'argomento e mi sono infilato in un altro tema di un mac bloccato! comunque era la scheda VIDEO...non c'era altro da fare che pagare.....forse costava meno un riparatore non autorizzato?? avrei risparmiato secondo voi (360 euro)
  2. Avevi ragggione! Portato dal tecnico si è rilevata difettosa la scheda video (circa 360 euro di intervento, dovevo portarlo da un riparatore non autorizzato????) Cappero però! solo dopo 4 anni di attività , come è possibile?? Dite che è un termine calcolato o una sfiga sul prodotto acquistato? il MAC che avevo prima (un G4) mi era durato 10 anni senza battere ciglio!! scusate comunque non c'entra questa discussione!
  3. Oggi sono andato per accendere il mio iMAC 3.06 acquisto di punta nel 2007....hei aggiornato con snow leopard! IERI sera ho inserito il DVD di Frankistain Junior e poi mentre cercavo una cosa il monitor mi ha dato lei cubetti e poi un disego a cuboidi B/N e si è impiantato come se si riavviasse, con tanto di SWAMMMMM dell'inizio, ogni 4 secondi....ora appena accendo riprende la stessa storia...tastiera inutile, così anche combinazioni di tasti, come se fosse incantato. Anche il mio MAC ultimamente aveva degli strani rallentamenti soprattutto con PHOTOSHOP CS alle volte era insostenibile la lentezza che aveva....forse non ha gradito il DVD di Mel Brooks? che dite? Lo vado a far vedere?
  4. Oggi sono andato per accendere il mio iMAC 3.06 acquisto di punta nel 2007....hei aggiornato con snow leopard! IERI sera ho inserito il DVD di Frankistain Junior e poi mentre cercavo una cosa il monitor mi ha dato lei cubetti e poi un disego a cuboidi B/N e si è impiantato come se si riavviasse, con tanto di SWAMMMMM dell'inizio, ogni 4 secondi....ora appena accendo riprende la stessa storia...tastiera inutile, così anche combinazioni di tasti. Anche il mio MAC ultimamente aveva degli strani rallentamenti soprattutto con PHOTOSHOP CS alle volte era insostenibile la lentezza che aveva....forse non ha gradito il DVD di Mel Brooks? che dite? Lo vado a far vedere?