Pino

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Pino

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giuseppe Scullino
  1. Direi che fra "inestimabile" e 500 euro c'è una bella differenza. Da chi potrei far stimare questo "inestimabile"? Chiaro che x qualche 100 euri rimane dov'è; piuttosto se serve a qualche museo.........
  2. Possiedo un Mac prima serie, anno 1984; 64k e disco singola faccia da 3,5". Trattasi del numero di serie 006; credo rarissimo, per intenderci di quelli costruiti a Cuppertino e che, all'interno dello chassis, riportano le firme autografe dei progettisti. Come si può capire che valore ha?
  3. Pino

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi presento, sono Pino, possiedo un Mac dal 1984; si avete letto bene MILLENOVECENTOOTTANTAQUATTRO!!!! Il punto è che lo possiedo ancora. Naturalmente ne ho comprati degli altri nel frattempo. Si tratta di un Mac della prima anzi primissima serie, disco da 3,5 pollici e 64K di memoria. È il numero di serie 006, di quelli che, se togli lo chassis, vedi all'interno le firme autografe dei progettisti, incluso Steve Jobs. Naturalmente costruiti a Cuppertino! Una delle cose che vorrei scoprire è che valore (a parte quello mio affettivo) può avere questa macchina, ad esempio se può interessare a qualche museo o simili. Non vorrei trascendere o essere frainteso; vorrei solo capire se devo "rottamarlo" (non credo) o lo tengo perchè può diventare/essere di interesse per qualcosa/qualcuno. Come si fa a scoprirlo?