robertodemurtas

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About robertodemurtas

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Roberto Demurtas
  1. Puoi darmi un link? Non riesco a trovare queste istruzioni!
  2. Si esattamente, ci sono proprio delle scritte del genere e quel messaggio che chiede di riavviare/spegnere il Mac! Cosa dovrei leggere per capire quale sia il problema?
  3. No, fa la stessa cosa, appare la mela, e si riavvia, per molte volte. Solo ogni 20 tentativi o più riesce ad avviarsi, per poi bloccarsi nuovamente!
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vivo a Carbonia, spero di poter collaborare anche io come già in tanti lo fanno, per condividere informazioni sui nostri dispositivi Apple!
  5. ciao a tutti, ho un problema da sottoporre a tutti voi, spero mi possiate dare una mano d'aiuto. Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum, è davvero utile! Veniamo a noi, ho un MacBook che presenta un problema. Non avvia il sistema operativo e non posso nemmeno avviare il boot da DVD perchè anche selezionandolo con il tasto Alt, il MacBook si comporta sempre allo stesso modo: Si accende, suno iniziale, appare per 1 secondo la mela, poi si riavvia. E così continua all'infinito per terminare dopo un bel pò di tempo con una schermata nera con scritte bianche. Va detto che una volta su 20 riesce ad avviarsi, ma anche senza usarlo si pianta, appare il rettangolo grigio dicendoti di premere il tasto power per un po di tempo e spegnere... L'unica cosa che mi fa fare è l'hardware test, ma non trova nessun problema. Ho provato tutte le famose combinazioni di tasti, ma niente. Non so più cosa può essere vi riporto qui sotto le info del MacBook: MacBook 13' inch - White 2006 Model No. A1181 Intel Core Duo 2.0 GHz 2GB Ram