ghezzia

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About ghezzia

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro Ghezzi
  1. Cosa intendi per backup della cartella personale piuttosto che di tutto il sistema? Io l'ho fatto con Time machine, non lo fa completo? Se così fosse come le faccio le pulizie di primavera?Scusa, ma come avrai capito sono abbastanza novello!
  2. Grazie della risposta sem A questo punto mi sembra di capire che è meglio procedere in questo modo: 1 riscarico lion dall'appstore ( come si fa?) 2 Creo il disco di ripristino di lion 3 faccio il backup sul supporto esterno ( che non guasta) 4 sostituisco hd 5 riavvio col disco fatto di lion 6 recupero il backup È corretto? Grazie ancora. Ciao
  3. ciao a tutti, approfitto di questa discussione, perchè ho lo stesso problema di picatrix, con la differenza che ho a disposizione i dischi di ripristino di snow leopard. Ho comprato un nuovo HD da 750gb (attualmente l'HD è da 250) e ho un disco esterno sul quale faccio i backup con time machine da 500 giga. Stando a quanto dite, senza comprare la doking station, dovrei eseguire i seguenti passaggi: 1: eseguo il backup del mac sul mio HD esterno; 2: cambio l'HD 3: riavvio il mac con il disco di ripristino di snow leopard 4: recupero il backup 5: riscarico lion sono corretti i passaggi? Scusate ma sono un novello "Mac-canico"