giginho

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About giginho

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    luigi monaco
  1. ho gia formattato e istallato due volte ma continua a farlo e quando doveva istallare snow leopard ci metteva tutto un pomeriggio e un'altra volta il caricamento dell'istallazione è arrivata a tipo -120 minuti O.o sto impazzendo!!! il mio primo mac mini PowerPC è durato sei anni senza dare problemi questo dopo un'anno!!!
  2. niente ho fatto ripara disco due volte e mi dice che macintosch HD è ok ma il problema persiste!!!! cosa puo essere e cosa potrei fare???
  3. ok domani ci provo e ti faccio sapere
  4. salve a tutti sono nuovo e ho un problema con il mio imac 27":Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz Risoluzione 2560x1440 4GB di memoria (2 da 2GB) Disco rigido da 1TB Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB circa un mese fa accendendo il mac rimaneva bloccato nella solita schermata di avvio con il logo apple e l'ingranaggio che gira all'infinito...la mia garanzia è scaduta ho provato a fare tutte le procedure consigliate dalla apple alla fine ho formattato e istallato di nuovo snow leopard (siccome era aggiornato a lion durante il problema), adesso riesco a farlo "partire" ma ci mette almeno un'ora e quando parte, per fare qualsiasi azione ci mette tantissimo...io credo si HD voi cosa ne pensate???