ChiaraBorghi

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About ChiaraBorghi

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Chiara Borghi
  1. Guarda sei gentilissimo, ma credo che, vista la complessità cui mi sto inoltrando, seguirò il tuo consiglio meno tecnico ma più di buon senso di non intestardirmi troppo. Proverò a utilizzare un PC...mio malgrado!!! Ma sarà solo per questo lavoro di acquisizione. Intanto grazie PS Se poi riuscirò a capricci qualcosa con più pazienza farò sapere a te e a tutto il forum.
  2. Il componente per Quick Time l'ho scaricato, ma in effetti non so come utilizzarlo. Ti allegherei la foto della schermata ma non so come si faccia. È una cartella di nome ECVComponent con all'interno un file info.plist e due cartelle (MAcOS e Resource) contenenti a loro volta ECVComponent rsrc, ECVDvice.plist e un'altra cartella en.Iproj contenente infoplist.string e localizable.string ??????
  3. Cio Sem e grazie per il benvenuto e la celere risposta. Quando ho acquistato la easycap mi è stato detto (e ho anche letto su internet) che è compatibile con mac utilizzando la app easycapviwer applicazione intel (che ha il suffisso .app). La versione è snow leopard ma in realtà ho solo voluto verificare sul mac di mio marito se c'era lo stesso problema. Il mio mac ha installato lion. Rosetta non ho la minima idea di cosa sia. Ho visto diversi video su youtube in cui la easycap dc60 con easycapviwer funziona correttamente L'app l'ho scaricata da questo sito EasyCapViewer ?*bentrask.com Non capisco proprio!!! poi io sono testarda...finchè non ci riesco non mollo.
  4. Buon giorno a tutti sono nuova nel forum e spero di non aver sbagliato sezione. Da poco ho acquistato una easycap DC60 compatibile a quanto sembrerebbe con mac scaricando l'applicazione easycapviwer da collegare a una videocamera canon legria hf 200 da cui devo acquisire e registrare sul computer. Da settimane ormai le sto provando tutte. Con windows la scheda di acquisizione funziona senza alcune problema, ma con mac (sia lion che sistema operativo Leopard) quando apro l'applicazione easycapviwer non si apre nessuna finestra acquisizione video e non posso aprire nessuna voce per selezionare modifiche. Sembra che il mac non legga la scheda usb!!! Ho provato anche a scaricare l'applicazione videoglide capture ma, anche qui, l'unico digitizer che rileva è la telecamera integrata isight. Ho cercato su internet ma non trovo nessuno che abbia avuto il mio stesso problema. Qualcuno può consigliarmi? Grazie 0 Rispondi Multi-citazione Modifica