sag1973

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About sag1973

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    ALBERTO GUBIANI
  1. Anche a me da un messaggio di errore in merito alle impostazioni del gestore. Errore 0x80000001 Di che si tratta?
  2. Prima di tutto in risposta alla tua domanda.........tieni aperto nel mac preferenze di sistema, stacca il cavo ethernet dal mac...poi lo riattacchi e vedrai che ti ritrova l'IP assegnato da DHCP. Ora chiedo a te una cosa, come caspita fai a vedere Mac da PC e vicevera? Los ai che sono 2 settimane che cerco di farlo ma l'unica soluzione è vedere il max dal Pc via ftp? Mi dai una mano tu....? Grazie NB: Io ho il router di Fastweb e ho collegato il cavo ad un router DI-604 della d-link. Poi ho collegato il mac al router dlink e anche il PC via ethernet. In rete vanno tutti i due ma non riesco dal PC ad entrare nel mac e viceversa.
  3. Io ho virtual PC 7: per fare la @ basta fare comn il PC: ctrl+alt e tasto @. Per il masterizzatore tutto ok, ho un DVD/RW della LaCie e me lo vede benissimo.
  4. Ho provato ad inserire anch'io il mio DVD Iomega tramite Patchburn....ma non me lo vede. Sarà perchè si torna sempre alla questione della porta USB 1.1 che probabilmente ho sul mio G4 imac invece di avere la USB 2.0?????