ievents

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About ievents

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    salvo
  1. spulciando il programma mactracker, ha individuato il mio modello da solo... e mi da il massimo di 8gb, con i 4 invece dichiarati da apple.. che fare? consigli su dove acquistare? e sopratutto quali??? da 4 o 8?
  2. sul sito indicato "crucial.com", ho effettuato la scansione del mac, e mi ha riportato i miei dati, consigliandomi di aumentare la ram max a 2banchi da 2gb ciascuno. Quindi un tot d 4...!?!?! Che fare?
  3. Salve a tutti, sono nuovo anch'io. Leggevo la discussione perchè ho lo stesso identico problema di tommaso. Ho un macbook con processore 2.26 core 2 duo, con memoria da 2gb 1067 mhz dd3 acquistato a feb.2010. Volevo accelerarlo un po, ma come tommaso all'apple store di catania mi hanno chiesto 200€ per la memoria originale. Il ragazzo del genius bar, mi ha consigliato di acquistarle online, ma non mi ha dato altre info su marche o altro. Mi chiedo su che marche andare? corsair o kingston? e poi ora leggevo che posso addirittura montare 2 banchi da 4 gb anzichè 2 da 2gb. Ho scaricato anch'io mactracker, ma non riesco ad individuare il mio macbook.. l'unico che esce da 2.26mhz dice, ciò che avete riportato voi qui, che apple ti limita a 4 gb in totale, mentre si può montare fino a 8. Non avrei problemi quindi? Ma posso trovarlo pure in un negozio di informatica tipo mediaword, euronics, o conviene acquistare online? siti sicuri?