desperados988

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About desperados988

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Italo Persechino
  1. Per caso esiste qualche lettore pdf per mac simile a foxit reader? Ha una cosa utilissima e cioè i vari file pdf aperto vengono visualizzati in tab proprio come fa il browser internet con le schede delle pagine. E' utile quando si hanno molti file pdf aperti.
  2. ok, perchè al limite la batteria posso prenderla poi in rete, ma, scusate il gioco di parole, il problema è capire il problema del pro
  3. Se prendo appuntamento in un apple store per l'assistenza, solo per farmi dire il problema qual'è, si paga?
  4. Ciao sem e grazie per la risposta! Il problema è che non riconoscendo la batteria non mi da più informazioni su cicli e altro. Comunque questo è quello che esce in system profiler: Quindi basta che vado in un apple store e lo faccio controllare da loro?
  5. Salve ragazzi, il mio macbook pro mid 2010 ha cominciato a fare i capricci qualche giorno fa, più precisamente la batteria non si ricaricava più una volta collegata all'alimentazione. Siccome non stavo più utilizzando il mio macbook pro come un portatile ma come un pc fisso, ho riavviato l'SMC credendo di risolvere il problema. Invece ora ho le ventole a palla, sull'icona della batteria c'è una bella X dove se clicco c'è scritto "batterie non disponibili" e lavoro ancora con l'alimentazione, perchè mi servono i dati che ho sul macbook pro. Secondo voi cosa dovrei fare? Sostituzione della batteria dopo un anno e mezzo? Premetto che andava alla grande prima, nessuna riduzione di durata, era all'86% di salute e non è accaduto niente (botte o salti di corrente) che possa aver danneggiato la batteria. La garanzia mi è scaduta a novembre 2011, vorrei sapere se però esiste una garanzia europea o qualcosa di simile, perchè in giro qualche tempo fa leggevo che Apple era stata multata per la durata della garanzia troppo breve. Grazie per le eventuali risposte.