kerning74

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kerning74 last won the day on April 4 2014

kerning74 had the most liked content!

About kerning74

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    eugenio debegnak
  1. Mi rispondo da solo... era un attacco al router... era il router che aveva preso un virus. È bastato resettarlo alle impostazioni di fabbrica un paio di volte ed aggiornare il firmware. grazie per l'aiuto :-D
  2. ciao a tutti chiedo aiuto per un possibile virus. Da qualche giorno, sia sul mio macbook pro che su quello della mia compagna, non riusciamo più a navigare. O meglio: riusciamo ad andare ad un indirizzo specifico ma i browser (sia chrome che firefox) non rispondono bene... nel senso che ci dicono che il flashpalyer è da aggiornare. Oltre a questo "non ci fanno" usare google. Non riusciamo a connetterci a google.it/google.com. Ovviamente il flash player è aggiornato ed io ho pulito preferenze e reinstallato i browser... ma niente. Ho lanciato anche un paio di antivirus ma non mi hanno beccato niente. Quando scarico il "flash player" che mi indicata tira giù un .exe. È un virus? Come posso fare a toglerlo? Allego gli screenshot. Datemi una mano ;-) grazie e.
  3. ti ringrazio per la risposta. Ho fatto quanto mi hai indicato ma non ho risolto. Manca lo stuzzicandenti... :-(
  4. ciao a tutti ho un problema con l'audio del mio macbookpro. Inserendo le cuffie funziona tutto alla perfezione. Quando le tolgo risultano inutilizzabili i controlli del volume e dalle casse integrate non esce alcun suono. Da "preferenze di sistema > suono" è visibile sono "porta digital out ottica". Escluderei che siano rotte lscheda o casse audio perchè all'accensione fa i boing perfettamente. Ho riaprato permessi, resettato pram ed scm ma niente... come posso fare? grazie e.
  5. Ciao a tutti Qualcuno conosce lo shortcut per cambiare l'ordine dei livelli? ciao grazie
  6. Ciao a tutti il mio quesito si condensa nel titolo. Non faccio un uso intensivo di after effect, preparo delle bozze, più o meno raffinate, che vengono finalizzate da altri. Mi trovo però a dovere fare avanti ed indietro tra final cut ed after effects. Mi è stato consigliato di passare a premiere... per voi ha senso? saluti k.