patty25

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About patty25

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    patty
  1. ok :-) bhe cmq ti ringrazio tantissimo per "l'assistenza" buona serata!
  2. a me viene seghettato così anche a 1200%.. bhe cmq nn c'è modo di eliminarla secondo te?
  3. no, il doc è già 300 ppi come dicevi tu...
  4. certo, sul fatto che si è sempre in tempo a rovinarli e di tenere sempre tutto in migliore qualità hai sicuramente ragione però come ti dicevo, escludendo i tentativi malsani che ho fatto dopo, già solo dopo aver fatto il 3d le linee sono seghettate, cosa posso fare x evitarlo?
  5. lo so che non si fa ma non so più cosa provare! il punto è che già dopo il 3d le linee un po' obliquee sono seghettate, se lo importo così com'è rimangono seghettate anche in ps. Si intendevo la CS
  6. ho letto in giro che può dipendere dalla visualizzazione video,per via dell'inclinazione obliqua di pochi gradi difficle da simulare.. però a me l'immagine serve così! e nn devo stamparla ma mi serve x il web ..
  7. no ma cmq nn va bene nemmeno così, poi mi sembrano dei passaggi illogici..è che sto provando a caso per vedere se cambia qualcosa!
  8. Ciao Alberto, si l'antialiasè attivo, le linee seghettate si vedono cn ingrandimento 400%, ho un mac e illustrator5.1. Ho appena fatto questo: dopo aver fatto il 3d, ho fatto espandi. poi ho rasterizzato a 500 dpi cn grafica ottimizzata, poi ho fatto un ricalco dinamico. Le linee sembrano più nette ma nn credo sia IL metodo.
  9. Ciao a tutti! ho trasformato un logo in 3d con illustrator, vorrei esportarlo su ps ma ho notato che le linee obliquee sono "seghettate", anche dopo aver fatto espandi aspetto, perchè? spero possiate aiutarmi! vi metto il link diretto all'immagine http://img31.imageshack.us/img31/7360/immagine5tj.png