davide-acdc

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About davide-acdc

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    davide M.
  1. non succede niente. è sempre fermo su ''trasferimento''. Comunque il fatto è che ci sono giorni dove internet va velocissimo e giorni dove ci mette 1 minuto per aprire una pagina, però non penso che sia quello il problema. L'adsl è un Alice Gate VolP, velocità download 2959 kbps e velocità di upload di 364kbps e il canale è momentaneamente 1 uffa per dire ora la connessione è ottima
  2. ok lo cancello poi ti faccio sapere. può essere che dipenda dalla connessione?
  3. io non l'ho cancellato. ho premuto sull' icona, poi è apparso ''pausa'' e poi ho l'ho fatto ripartire ma non cambia. Ho anche disattivato la connessione wifi e poi l'ho riaccesa ma non cambia
  4. Allora, il primo problema è che la connessione su iMac è lenta e su windows no. però a volte la connessione internet è velocissima e a volte meno. Comunque il mio problema è questo. Sto cercando di scaricare GTA San Andreas dall' apple store. E dopo essere riuscito finalmente a scaricarlo, lo ritrovo nel Launch Pad e sotto l'icona c'è scritto ''Trasferimento''. é da 20 minuti che è in trasferimento. il gioco ha una dimensione di 3.8 GB ma non penso che sia così lento da rimanere ancora in ''trasferimento''.
  5. risolvo il problema se mi dici come faccio a cancellare la connessione. grazie
  6. Ho fatto come hai detto te, ma il ''network'' ma continua a connettersi di nuovo. c'è un modo per cancellare la configurazione della connessione?
  7. scusa l'ignoranza, i logo del wifi in alto a sinistra è sparito, io comunque ho fatto come hai detto te, però si connette ancora. devo riavviare il modem prima?
  8. Ho comprato giovedi un iMac e quando ho attivato il Wi-Fi sul Mac, quello si connetteva automaticamente alla mia rete wireless snza che abbia fatto una configurazione. Io vorrei che non si connettesse da solo, ma vorrei che si connettesse solo quando mi va a me di connettermi. Mi potreste dire come fare? A parte disattivare il Wifi, c'è un modo che non si connetta anche se lo lascio acceso (il wifi)?
  9. Ho comprato giovedi un iMac e quando ho attivato il Wi-Fi sul Mac, quello si connetteva automaticamente alla mia rete wireless snza che abbia fatto una configurazione. Io vorrei che non si connettesse da solo, ma vorrei che si connettesse solo quando mi va a me di connettermi. Mi potreste dire come fare? A parte disattivare il Wifi, c'è un modo che non si connetta anche se lo lascio acceso (il wifi)?