kyle_xy

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

About kyle_xy

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Christian De Zuanni
  1. Finalmente con l'aggiornamento 6.1 hanno rimesso la possibilità di cancellare le singole tracce x chi ha iTunes Match. L'hanno capita alla fine di aver fatto una gran cazzata!
  2. Ho capito l'arcano! E' iTunes Match! Tu non hai iTunes Match vero? Ho provato a disabilitarlo e finalmente anche il mio telefono si comporta come il tuo. :-)
  3. Non volevo mica offenderti ma a me non funziona così. Io ho un 4 ma succede la stessa cosa su quello di mia moglie con il 4s. Che ti devo dire? Boh!
  4. Be' oggi 26 settembre finalmente questo forum è diventato compatibile con tapatalk x iPad e non necessariamente la versione HD. Sono contento che questa discussione sia servita a far muovere in questa direzione. Grazie MacCity!
  5. Turbo ho trovato come fare...ho ancora il dubbio che tu ci abbia effettivamente provato dopo esser passato a iOS 6 perché a me succede la stessa cosa su 3 dispositivi...ma se succede solo a me, non sarà di interesse in questo forum. Boh!
  6. Ti giuro a me non succede più. Ci deve essere un'importazione da qualche parte... :-(
  7. Questo succedeva prima di aggiornare a iOS 6. Tu non hai ancora aggiornato?
  8. Con l'aggiornamento hanno cambiato l'app Musica e ora non c'è più il tasto elimina affianco al brano musicale per chi ha iTunes Match. Qualcuno ha capito come si fa ora a cancellare un brano?
  9. Certo che può c'entrarci! Qualsiasi app installata collegata ad un altro account ti fa vedere gli aggiornamenti associati a quell'account. Quindi o ci convivi o devi rimuovere tutte le app non ufficiali...
  10. Siri non è abilitato su iPhone 4 e Ipad 2 ma solo sui modelli dal 4s in poi e x Ipad sul 3. Le nuove mappe invece ci sono guarda bene, l'icona è cambiata. Ovviamente anche x le mappe la versione 3D che fanno vedere sullo spot è solo per i modelli più nuovi. Quindi niente iPhone 4 né iPad 2. :-(
  11. Allora ragazzi io ho dovuto spulciare il disco fisso con il Finder. Ho cercato tutte le occorrenze del programma e nel mio caso, dopo la disinstallazione di Final Cut Pro, erano rimasti gli effetti, cioè c'era una cartella con gli effetti sonori di Final. Prima di rimuoverla del tutto l'ho rinominata e il doppio ID Apple è scomparso all'istante. Cioè basta la presenza di una cartella del programma per fargli credere che quell'app è ancora presente nel computer. È sparito così sia l'aggiornamento di Angry Bird sia il fatto che sull'App Store mi diceva che Final CUT era installato.
  12. No scusa ho già acquistato Tapatalk versione normale che funziona con iPhone ma non con Ipad e ora secondo te mi vado a comprare pure la versione HD?!? Na daiiii... Non regge nemmeno la scusa degli sponsor non visibili su questa app ma allora non avrebbero dovuto farla funzionare nemmeno per l'iPhone. Continuo a non capire il senso! X me questa è una gravissima mancanza. Spero che considerino presto di risolverla...