francesca_ge

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About francesca_ge

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesca Riello
  1. Se non risolvi con il consiglio di pietro60, credo che contattare l'operatore sia l'unico modo...
  2. Ciao a tutti, come voi presentavo lo stesso problema dopo l'aggiornamento a Mountain Lion (in abbinamento a vodafone station). Venerdì ho chiamato il 190 chiedendo di aprire una segnalazione all'assistenza tecnica, beh a mezzogiorno di oggi mi ha chiamato un tecnico il quale mi ha comunicato che hanno provveduto ad aggiornare da remoto il software della vodafone station. Ora funziona tutto a meraviglia! Il mio consiglio è quindi quello di chiamare il 190 e aprire una segnalazione in modo che possano aggiornare la vostra vodafone station. Non so se nei prossimi giorni questo aggiornamento avverrà in automatico...ma intanto per risolvere potete procedere così. Francesca
  3. mi trovo anche io nella vostra situazione...le ho provate tutte! Ho chiamato 2 volte il 190 (anche io ho la vodafone station) e dicono che è tutto a posto! Svuoto la cache e FB si apre per 1 volta, dopodichè nulla! Non vanno neppure windows live, sito vodafone (se tento di effettuare il login).. Ho aggiornato a Mountain Lion, e sia sull'iMac che sul MacBook pro stesso problema! Se uno di noi risolve ce lo faccia sapere. Francesca
  4. Ciao, mi chiamo Francesca e sono di Genova...felice proprietaria di iPhone,iMac e MacBook Pro. Vi leggo da un po' ma è la prima volta che scrivo...grazie a tutti per l'enorme contributo apportato in termini di conoscenza sul mondo Apple!
  5. Ciao a tutti, è tutto il giorno che cerco di risolvere un problema insorto dopo l'installazione di Mountain Lion; in pratica su alcuni siti si connette mentre per altri ad es. Facebook, Windows live, Vodafone dà il seguente messaggio di errore: Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati. Ecco qualche suggerimento: Ricarica questa pagina web più tardi. Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati. Ho un iMac del 2009 collegato via LAN e come gestore Vodafone (Vodafone Station 1), ho già contattato quest' ultimo e il modem sembra andare bene...così dicono. Ho provato diversi browser tra cui safari,chrome e firefox...ma nulla! Lo stesso problema si presenta inoltre su un MacBook pro ultima generazione (comprato a Giugno 2012) aggiornato a sua volta con Mountain Lion. L'iPhone non sembra avere invece questo problema anche se è connesso tramite wifi allo stesso modem. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Cercando su internet ho trovato qualcosa circa i server DNS...ma non sono molto informata e non so se possano essere legati a questa problematica (il silenzio degli operatori vodafone in risposta alla parola DNS non è stato molto incoraggiante... ) Grazie in anticipo!