load

Members
  • Posts

    36
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Massimo

load's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Ciao, sono nella stessa situazione per le password. Come hai risolto?
  2. Stessa cosa l'avevo pensata tempo fa. E adesso che vi leggo, me ne sto convincendo. Vedremo....
  3. Scusa fammi capire una cosa..... Tu hai portato in assistenza dalla Apple e la fattura l'hai fatta intestare al Mediaworld pagando tu. Poi sei andato al Mediaworld con la fattura e loro ti hanno rimborasato? Giusto?
  4. Giusto per capire. Anche a me è partito l'hard disk del Macbook, e come si sente in giro è una partita difettosa. Ho gia sostituito da me con relativa spesa di 80euro...lasciamo stare i prezzi dei negozianti come testimoniato sopra. Ma fin qui ci siamo. Ma ora quello che non capisco è questo: perchè la garanzia è scaduta da Giugno 2006 se è di 2 anni? Io l'ho preso online su F**c.it, a chi mi devo rivolgere a Apple o al negoziante? L' hard disk si è rotto e vi sembra giusto che io voglia la sostituzione del pezzo? Forse sono stupido e non ci arrivo? Qualcuno mi fa capire per piacere...... Grazie