StefOmega

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About StefOmega

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Stefano Bachis
  1. Dopo aver recentemente formattato il pc, ho reinstallato FreeHand 11. Adesso però, non riesco più a settare le impostazioni personalizzate per le nuove pagine. Cerco di spiegarmi meglio: una delle opzioni che vorrei mettere come predefinita riguarda la larghezza del tratto, la forma degli estremi e degli spigoli (io li vorrei da 0.25 pt, estremi e spigoli arrotondati). Ogni volta che creo un nuovo file, il (tratto 1 pt, estremi troncati e spigolo vivo), per cui devo ogni volta impostarli in maniera diversa. Io vorrei invece che, quando creo un nuovo file, le MIE impostazioni siano predefinite. Prima di formattare, ero riuscito a farlo, ma adesso non ci riesco più. Suggerimenti?
  2. Come funziona l'impostazione Allinea? Ho provato a farlo, ma non riesco a trovare alcuna differenza rispetto a prima di averla applicata...
  3. Salve a tutti, mi presento a voi mostrandovi un problema che ho con FreeHand 11 MX. Sono un origamista, e ho trovato questo utilissimo programma per disegnare i diagrammi (sono le istruzioni che spiegano come piegare il foglio). Ho però un problema con i tratteggi. Me ne serve uno che non è presente nell'elenco di quelli predefiniti, o meglio, c'è (è il tratteggio tratto lungo - tratto corto), ma i trattini sono troppo lunghi, così volevo modificarlo o crearne uno nuovo come lo voglio io, ma non ho trovato nulla a riguardo nella guida. Qualcuno mi può aiutare?