Steve Jobs

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Steve Jobs

  • Rank
    Filibustiere

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Harloch
  • Interessi
    L'arte contemporanea, il mare, l'avvio del mio mac, la cameriera del bar, Vinicio, la vita e...
  • Lavoro
    NonAncoraArchitetto
  • Mac che possiedo
    iMac G3 DV 400Mhz

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.seiart.com
  1. Grazie mille, purtroppo sono ancora con panther, a meno che non possa usare il widget di dashboard anche con konfabulator... che dite?
  2. Steve Jobs

    Help Rubrica

    Salve a tutti avrei bisogno di sapere se c'è un programmino più semplice e immediato di Rubrica Indirizzi per gestire una rubrica telefonica!!! Quando stavo in ambiente classic usavo uno shareware chiamato Phonebook plus. So che non esiste una versione per MacOs X. Esisterà un'applicazione del genere? Con Rubrica Indirizzi non riesco a cercare un numero registrato se non so il nome. Come faccio ad importare dal vecchio Phonebook Plus tutti i numeri, se non esistono alternative più comode, in Rubrica indirizzi? Grazie a tutti!!!
  3. Salve a tutti avrei bisogno di sapere se c'è un programmino più semplice e immediato di Rubrica Indirizzi per gestire una rubrica telefonica!!! Quando stavo in ambiente classic usavo uno shareware chiamato Phonebook plus. So che non esiste una versione per MacOs X. Esisterà un'applicazione del genere? Con Rubrica Indirizzi non riesco a cercare un numero registrato se non so il nome. Come faccio ad importare dal vecchio Phonebook Plus tutti i numeri, se non esistono alternative più comode, in Rubrica indirizzi? Grazie a tutti!!!
  4. Come sei ospitale!!! apparte il fatto che l'intervento non l'ho fatto, l'ho chiesto perchè avevo un problema! Grazie al cielo ci sono persone cortesi, gentili e mature... ; ) ARTDIR! ...E poi ma ti sei visto che occhi che hai?
  5. Scusate, per quanto riguarda hotmail non c'è proprio modo di configurare Mail?
  6. Eh sì Guass,d'altra parte lo sai, ormai io vado solo alle cene azienali, e riesco ancora a non pagare!!! Dunque dunque... la mia versione è - OnyX_152.dmg - ...e quindi dovrebbe essere lei... In quanto all'installazione dell'OS mi ha fatto la grazia un'amico tirandomi fuori dai guai col Warrior e riinstallandomi il Panther. Non so se per mancanza di spazio o di tempo mi abbia fatto il favore accelerato!!! Al tempo avevo ancora 192 M e l' hard disc stracarico fino all'ultimo mega! Gran Pasticcio!! E' stata la causa del mio calvario di allora.
  7. ...Sai,mi sono fidato ingenuamente di un articolo su Macworld (Marzo)!! Ritornando all'installazione del SubSystem BSD??
  8. UN SALUTO GENERALE A TUTTI VOI CHE DI MELE NE MANGIATE PARECCHIE!!! Si dice di mangiarne almeno una al giorno... io aggiungo.. Bravi, e sempre la stessa!!!
  9. Ok allora,ritorno tra un po'!! Se capiti anche tu più tardi si fanno due chiacchiere! Dove ti trovo ...nel caso?
  10. Grazie della cortese Presenza!! ..e per il nick! Sai percaso qui dentro chi conosce gli anfratti Unix della Mela?
  11. Salve a tutti, sono appena entrato qui tra voi, spero di riuscire a trovare persone che sia abbiano la mia stessa passione per il Mac, sia che ne sappiano un po' più di me! Ho appena riportato a nuova vita il mio vecchio iMac G3 dv 400Mh con ram, hard disc e sistema operativo(Panther). Sono un autodidatta da sempre e vorrei crescere in mac os!! Ho scaricato da poco la versione di OniX più adatta al mio sistema per fare la manutenzione ai problemi del disco ( cache, log, permessi) solo che mi chiede di installare il BSD subsystem!!! Come faccio? Dove lo trovo? So che avrei dovuto averlo dal momento dell'installazione del 10.3.... ma non è stato così. Come fare? Ache il software Cocktail mi richiede la stessa cosa!