killer957

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About killer957

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alex boh
  1. Salve, ho preso il macbook pro 13 circa 15 giorni fa, ho notato che il bordo dove si preme il pulsantino per vedere la carica residua (l'attaccatura dell'unibody al copierchio posteriore, non so se sono chiaro) è leggermente sollevato, cioè i due pezzi non combaciano perfettamente e questo porta a uno sbilanciamento del portatile, cioè i 4 piedini non toccano tutti terra contemporaneamente e quindi è molto scomodo usarlo mentre traballa (anche se si parla di 1 o 2 millimetri di disallineamento). Se provo a premere con le dita questo rientra ma appena lo lascio torna fuori, quindi non so se è causato da un rigonfiamento della batteria, un cattivo assemblaggio della scocca, viti un pò svitate o cosa. Avendo il portatile solo 15 giorni di vita mi rode un pò la cosa e vorrei portarlo all'Apple Store, ho chiesto al negoziante dove l'ho preso (Euronics) e mi ha detto che è un difetto di assemblaggio e mi basta andare lì per avere una sostituzione con un macbook nuovo nuovo di scatola in tempo 5 minuti. Volevo chiedere a qualcuno che magari ha avuto già a che fare con l'assistenza Apple, è vero questo? che mi darebbero un macbook nuovo di zecca? o mi darebbero un famoso "rigenerato" perchè portare un pc nuovo per averne indietro uno magari più vecchio non è proprio piacevole \: Grazie per le risposte! EDIT: https://www.dropbox.com/s/6pwx0lwkooapxho/2002-12-08%2012.00.00-82.jpg qui si vede il problema!
  2. ciao, no l'ho preso la settimana dopo che hanno fatto il sottocosto da euronics, stesso prezzo, c'era la versione 10.8 installata non ho dovuto fare nulla

  3. ciao

    Hai poi acquistato il macbook dall'unieuro? Se si come ti sei trovato? Problemi con il programma di aggiornamento gratuito di mountain lion?

  4. salve, vorrei acquistare un mabook pro 13" , ho visto l'offerta da unieuro e il prodotto in vendita è questo Codice: APMD101T/A - Apple MacBook Pro - Schermo da 13,3" - Processore Intel Core i5 dual-core 2,5 GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Scheda grafica Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M - Videocamera FaceTime HD - Slot SDXC card - Wi-Fi 802.11n - Wireless Bluetooth 4.0 - Tastiera retroilluminata - Trackpad Multi-Touch - MacOS X 10.7 Lion quello che mi interessa particolarmente e non mi è chiaro è la scheda video "Scheda grafica Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M" , se si vuole comprare un macbook pro sul sito apple esce scritto solo HD Graphics 4000 , quindi vorrei capirci meglio....perchè ho visto delle recensioni sulla gt650M e non è malvagia anche per qualche sessione di gaming con giochi recenti, quindi volevo avere la certezza che ci fosse implementata questa. Grazie per la disponibilità e per la celerità (visto che l'offerta scade sabato)