Frank80

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About Frank80

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Franco Fumagalli
  1. Ciao A tutti, ho un problemino con la connessione wireless sul leopardo. Ovvero,ho un router wireless con la condivisione adsl ma dato che dall'ufficio dove risiede il router alla mia stanza ci sono una ventina di metri ho deciso di metterci in mezzo un airpor express per potenziare il segnale. con tiger nessun problema. ora però con l'aggiornamento a leopard non funziona più niente! cioè sente il segnale si connette ma in rete non visualizza niente e internet non funziona più qualcuno ha già incontrato questo problema? Grazie!
  2. Guarda io uso anche un pc e quando ho aggiornato a Vista, lì si che è stata la disperazione più completa!!! senza contare che dopo 2 giorno o formattato tutto... Con Leopard invece il passaggio è stato molto buono a dispetto di quello che si dice.. In ogni caso se hai programmi particolari controlla le compatibilità .. Ti posso dire che: File Maker OK Adobe cs OK Amule un po lento all'avvio ma poi funziona Il pacchetto office è perfetto (come al solito funziona molto meglio che su un pc) carbon copy Cloner OK Pacchetto iLife e iWeb perfetti. per ora sono i sw che uso oltre alle novità di Leopard..
  3. io ti consiglierei di rifare l'installazione. metti il dvd lanci l'applicazione e fai fare tutto a lui. Vedrai che si riavvierà e comincerà ad installare. a mè era capitato con tiger e così avevo risolto.. IN BOCCA AL LUPO!
  4. Alla fine ho installato leopard e tanti saluti..
  5. No.. l'ho smontato e ci sono 2 banchi di cui uno libero.. Forse è diverso perchè l'ho preso a San Francisco ed era l'ultima versione di ibook 12" (agosto 2005) Io cmq l'ho presa su other world computing
  6. Come non detto risolto con il riavvio... Cmq no ho un banco da 512 e un'altro vuoto.. niente di saldato :-)
  7. Ottimo!!! Primo errore su leopard. Quando lancio apple system profiler mi dice che l'applicazione non può essere avviata. errore 10828.
  8. Scusate la domanda da ignorante patentato, ma che cos'e Stack? Poi la time machine. è possibile che faccia la copia di tutto il disco e non è possibile segliere solo la cartella documenti? Mi spiego meglio, se volete farlo solo con alcune cartelle non potete fleggare quelle che interessano ma bisogna fleggare tutto quello che non volete backuppare.. mi sembra assuro... Qualcuno poi mi sà dire cosa sono Quicken 2005 e Zinio?
  9. Io in effetti lo uso per lavoro..ma non trovo grandi problemi.. ho letto dei topic su file maker che con leopard dava parecchi problemi.. io forse sono fortunato perchè lo uso regolarmente tutti i giorni per la fatturazione e di problemi neanche l'ombra. Dopo 6 giorni di utilizzo l'unico problema se così si può chiamare è un'attimo di lentezza nella visualizzazione con Cover Flow ma con la nuova memoria che mi è arrivata dovrebbe risolversi... Spaces e Front Row sono spettacolari.. Vi tengo aggiornati..
  10. Trovato! Screen Spanning Doctor unico problema con leopard se chiudo il monitor si spegne. Ma tanto lo terrei comunque aperto per la dissipazione del calore.
  11. Io ho fatto l'aggiornamento senza neanche fare il backup. sono andato in totale fiducia e non ho perso niente. ora ho leopard con tutte le applicazioni e documenti che avevo prima.. Peró.. non si sa mai e reinstallare da zero di solito é meglio..
  12. Si hai ragione.. ma gia 2 volte l'ho comprata compatibile ma non funzionava. Preferisco non rischiare piú a prenderla negli USA
  13. Ok.. non lo sapevo stavo diventando matto... dó un occhiata.. Grazie!