BassysteM

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by BassysteM

  1. Mi scuso per il doppio post. Ho risolto, ora sto installando Leopard 10.5 sul mio Mac 20" Intel Core Duo, ho reinstallato il sistema operativo e non so come ora il Mac mi rileva più ROM e l'HD da 240 GB che mi dava ne ha 320, sicuramente avevo qualche parte dell'HD occupata da non so cosa. Grazie macitynet, ora riprovo a fare la partizione Windows. Qualunque problema mi rivolgo a voi quindi non chiudete!
  2. Il mio sistema operativo è Leopard, provo subito e faccio sapere. Scusami, ma andavo di fretta! Comunque in che senso devo preme 'C'? Quando io arrivo alla schermata bianca con la lista delle partizioni tenendo premuto 'Alt' all'avvio premo tasto sinistro sul disco di installazione e tengo premuto C, non fa nulla!
  3. Per far avviare Bootcamp correttamente ho dovuto formattare il mac, e sono stato anche felice di questa scelta per l'alleggerimento del Mac. Dedico 100 GB a Windows, partiziono il disco vado a fare l'installazione e devo si dovrebbe selezionare la Partizione con traparentesi [bOOTCAMP] ne ho messa un altro con scritto "Partizione 1[sconosciuto] perchè quello con [bOOTCAMP] non c'era ma solamente quella con [sconosciuto] ci stava perciò ho messo quella. Dopo essermi accorto dell'errore, ho spento il Mac e così riavviandolo ho tenuto premuto Alt all'avvio per vedere i disci. Il disco dove c'era scritto MAC HD ora non c'era più, ma c'era Windows!!! (Dopotutto non funzionante) Perciò ho provato ad usare i dischi in omaggio con il Mac dell'installazione, sia quello per installare proprio il Mac che al punto dove devo selezionare un Volume non me ne da nemmeno uno e perciò non và e l'altro con MAC OS X Leopard 10.5 che può essere installato solo avendo una versione 10.4 o successiva, ma io non ho proprio il sistema operativo. Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi non voglio che 1200 euro vadano buttati!
  4. Ciao Macitynet. Poco fà ho tentato una partizione windows sul mio iMac Leopard 10.5 21° pollici Intel Core Duo e mi ha dato questo errore: Cosa può significare? Ringrazio in anticipo ogni vostro minimo aiuto. Ah, dimenticato: Ho provato ad andare su Utility Disco e non ho trovato il percorso per riparare l'HD, ma solamente per formattarlo.