FabioSe

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About FabioSe

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fabio
  1. Come si fa in Indesign a fare una selezione discontinua di testo? Ovvero quello che in ambiente Mac si fa solitamente premendo cmd ma che in Indesign non funziona? Forse è un quesito sciocco ma non sono riuscito a trovare una risposta nel web... Grazie!
  2. Grazie per i suggerimenti, ho fatto come dite e mi sono fatto mandare la cartella compressa con tutti i font, ma quando la decomprimo quelli che mi servono continuano a pesare 0kb. Mi viene il dubbio che sbaglino qualcosa nell'esportazione, ma mi assicurano che da loro i font hanno un peso.
  3. Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, ho cercato un po' tra le varie discussioni ma non mi sembra di aver trovato un problema simile al mio, quindi provo a chiedervi aiuto. Mi hanno passato un pacchetto indesign con la relativa cartella Fonts. Quando però la apro, i font sono senza estensione e pesano 0 kb, e non riesco a installarli. Ho chiesto allora di mandarmi i font che mi servivano esportandoli direttamente da Libro Font, ma la situazione resta identica. Chi mi ha mandato i font dice di vederli sul proprio computer senza estensione ma con un peso. Specifico che io utilizzo un Mac Lion mentre chi mi manda i font è fermo al Tiger. Il problema nasce forse da una diversa gestione dei font? E qualcuno sa come risolverlo? Grazie!