cammello30

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About cammello30

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Lorenzo
  1. dovrei aver trovato quello giusto..tuxera..oggi appena ho il mac lo provo
  2. ciao ragazzi,mi scuso se avessi sbagliato sezione.. oggi acquisto un macbook pro 2012 non retina, quindi avrà mountain lion. vorrei da subito poter utilizzare il mio hd mypassport da 1tb che usavo su windows ma è formattato ntfs e se non mi sbaglio, non va bene. esiste qualcosa che possa far riconoscere al mac il mio passport senza formattare l'hard disk? mi sarebbe di estremo aiuto! grazie anticipatamente..
  3. oggi alle 15.30 vado a prendermelo da euronics..modello 2012...ho bisogno di un aiuto..ho un mypassport da 1tb che usavo su windows, so che andrebbe riformattato da ntfs nel formato per mac..c'è un modo per farlo riconoscere al mac senza formattarlo? programmi o roba varia? grazie mille !
  4. Aggiornamento... Euronics ha il modello 2012 in sottocosto a quanto pare a 1099 domani chiamo e sento se è sempre disponibile..
  5. Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare un macbook pro 13''...approfittando degli sconti di questi giorni. Non so se acquistare il modello 2011 da Panorama a 999€ o il 2012 a 1189€ di euronics (ovviamente non il retina.. Non mi interessa).. Il prezzo in più giustifica le usb3 e il processore diverso? Datemi più indicazioni possibili.. Grazie in anticipo Ps uso principalmente il Mac per studio, musica (dj), svago