misteradamello

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    roberto boletti
  • Città
    Brescia
  • Interessi
    montagna
  • Mac che possiedo
    G5 PPC

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.videoinquota.it

misteradamello's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Scusate probabilmente è la stanza sbagliata ma non sapevo dove postare la domanda..questo pezzo di file musicale "sporco" è di un mio girato.Volevo sapere se qualcuno sà dirmi il titolo almeno l'artista della canzone.Grazie mille. http://www.filedropper.com/balli
  2. Quindi esporto direttamente dalla TL inviando a Compressor e nei settaggi devo stare attendo al campo superiore che sia settato in Lower?
  3. Dal monitor lcd del PC il difetto non si vede, quindi il frame incriminato non dice nulla. La cosa si vede in TV...
  4. Ho fatto delle prove sia esportando direttamente dalla TM in Compressor che esportando in uncompressed e pure in dvc pro 50.I risultati migliori li ho ottenuti con uncompressed a 8bit ma ne viene fuori un file di 10gb per 7 minuti di clip.Ma il problema anche se meno accentuato resta. A ben vedere sembra quasi che i pixel che si "illuminano" si stacchino dalla restante parte dell'immagine, ma non è uno "squadrettamento" dei pixel.
  5. Specifica quali programmi, tutti? solo iTunes?..prova a cestinare le preferenze.
  6. Grazie delle risposte, adesso faccio delle prove e vi sò dire..
  7. Esistono almeno due software per Mac dedicati: il priimo Disc Cover che secondo me è il più completo : http://www.belightsoft.com/products/disccover/overview.php Oppure Epson Print CD fornito in genere con le stampanti Epson. Se ti fai un giro qui trovi tutto..http://www.ifabbroweb.com/forum/index.php
  8. >http://www.vimeo.com/8435696

  9. No. i settaggi dei frame control sono corretti-nei setting FCP presenta questi come scala più vicina al progetto.Inoltre la clip viene viasualizzata correttamente nel canvas cosa che invece non succede se cambio impostazioni.
  10. Metto anche qui..chissà che qualcuno non ne sappia. Ho una clip in HDV 1920*1080 con la timeline settata cone da foto.Il file originale e l'esportazione nel formato HDV non presentano problemi di sorta. Creo una TM in SD per l'esportazione per un DVD settata come da foto. Esporto in QT e mi ritrovo un file di qualità mediocre con i pixel nelle zone contrastate di nero che si accendono come alberi di Natale! Ho esportato anche con Compressor con risultati pressochè identici.. Lavoro con Final Cut Pro 5.0.4 e OSX 10.4.11 PPC
  11. Come da titolo posto qui il problema nella speranza che qualcuno ne sappia qualcosa: Mac OSX 10.4.44 Final Cut Studio 5.4 e Compressor 2.0 su Leopard con G5 PPC. Passando da Tiger a Leopard compressor ha smesso di funzionare...mi dice che nella posizione del Cluster è "non avalabile" e quindi non mi esegue il lavoro.Ho aggiornato il sistema operativo, cercato sui forum e di tutto e di più ma non ne sono venuto a capo di nulla.. Con Tiger tutto funzia.. Ho disinstallato e reinstallato, cancellato preferenze etc.. Lourdes?
  12. Buongiorno a tutti. Ovvero, prendo in mano per la prima volta delle riprese fatte in HDV 1440*1080 Lle lavoro in FCP e esporto con QT con i settaggi sotto riportati. Nella riproduzione in QT ho però degli effetti strobo negli spostamenti della camera. Inoltre se esporto la sequenza in SD FCP mi và sistematicamente in crasch Settando la sequesnza in DV PAL me lo esporta ma con qualità pessima e artefatti vari. Qualcuno sà dirmi quali possano essere le soluzioni possibili?