Miss ing

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Miss ing

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    ste
  1. Ecco si, non vorrei per questioni di spazio dover rinunciare a qualcosa...
  2. Chiaro.: grandi ragionamenti. Quindi prendere un 21.5" anche se carrozzato per questione di spazio sarebbe una pazzia ?
  3. Grazie ragazzi per l 'aiuto.prettamente lo userei per lavori di grafica vettoriale (loghi, brochure, business card ecc.), fotoritocco e un po di montaggio amatoriale.ho già una tavoletta grafica.la configurazione del 21 carrozzato con fusion , i7 e 16 ram la prenderei in ottica di velocità e prestanza anche per il futuro.vorrei durasse qualche anno e non prevedo scollamento schermo per eventuali upgrade. Il mio dubbio nasce dal fatto che si esalta il 27".alcuni conoscenti me lo hanno suggerito senza darmi specifiche , altri come i tipi al centro Apple consideravano il 21, 5" entry un prodotto per famiglie. ora io vi chiedo...il 27" anche base è meglio per me o è solo questione di schermo grande?
  4. Ciao a tutti e buon anno. Sto per passare al mondo mac ma vorrei un consiglio da voi user più esperti e aggiornati. A breve sarei intenzionata a comprare un imac 21,5 top level con fusion drive, i7 e 16 di ram. L'utilizzo è maggiormente per grafica 2d (aI,Ps) e surf web. Sono orientata al 21,5" per comodità di spazio e vista/visuale ma lo vorrei comunque performante e durevole. Dite che con un 27" base rispetto alla mia scelta avrei una performance diversa? o alla fine dei conti è solo questione di schermo più ampio? La mia configurazione va bene? Spero in un vostro suggerimento perchè vista la spesa da fare e la necessità di averlo a breve non vorrei sbagliare. Grazie