vox

Members
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

About vox

  • Rank
    Post-novizia

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    vocina
  1. Io ho risolto usando Pando, che è perfetto per inviare file mentre si chatta con qualunque programma. http://www.pando.com Mando anche a 100 kb e esiste anche l'opzione per l'interruzione e la ripresa del download in un secondo tempo.
  2. Grazie! Ero approdata anche lì con le ricerche.. Ma il problema segnalato in quel forum è un po' diverso.. ad ogni modo ci provo! che indirizzo IP devo mettere?
  3. Ciao a tutti, ho un iBook G4 da 12" e un Router Sitecom WL 160, un modem adsl Alice e connessione flat. In breve ecco il mio problema. Io mi collego in modalità wireless, imposto il router, tutto funziona perfettamente. Poi spengo. Quando riaccendo il mac, la connessione non parte. E l'unica soluzione (per le mie scarse conoscenze, purtroppo) è stata quella di resettare il router. Dopo il reset, vado con il wizard sulla pagina di Sitecom, reimposto e dati e va come se niente fosse. Non solo. Quando lo imposto, e mi chiede il tipo di connessione, ci sono tre voci: Manual, Continuous e On Demand. Io vorrei mettere Continuous, ma nè per quella voce nè per On Demand si accende qualche bottone che mi permetta di proseguire. Quindi posso cliccare solo "Manual". A quel punto diventa cliccabile la voce "connessione", clicco e la connessione parte. Ho fatto una serie ri ricerche ma non ho trovato qualuno con un problema simile.. Vi giro i dati che sono nella pagina riassuntiva del router, dopo che la connessione si è ristabilita (insomma dopo il reset) Sistema Uptime 0day:0h:1m:51s Firmware Version 1.45 Configurazione wireless Modalità AP Banda 2.4 GHz (B+G) SSID Sitecom Channel Number 11 Codifica Disabled BSSID 00:0c:f6:26:ab:4a Client associati 1 TCP/IP Configuration Ottieni protocollo IP Fixed IP Indirizzo IP 192.168.0.1 Maschera di sottorete 255.255.255.0 Gateway predefinito 192.168.0.1 Server DHCP Enabled Indirizzo MAC 00:0c:f6:26:ab:4a WAN Configuration Ottieni protocollo IP PPPoE Connected Indirizzo IP 87.16.90.159 Maschera di sottorete 255.255.255.255 Gateway predefinito 192.168.100.1 Indirizzo MAC 00:0c:f6:26:ab:4b Qualcuno è in grado di dirmi che cosa posso fare per evitare di resettare ogni volta? (tra l'altro temo che sia una sciocchezza, ma io non ci arrivo lo stesso...!) Vi ringrazio e spero in una vostra risposta. Grazie mille!
  4. Anche io posso mandarne quanti volete!! Mandatemi un pm e spedisco ..era un po' che non accedevo al forum, se no avrei provveduto prima..
  5. Chiedo scusa a tutti, alla seconda verifica (che ho fatto solo oggi) Safari non andava proprio. Admin, se volete potete cancellare in blocco questo post, altrimenti è pure pubblicità gratuita per il 190.
  6. Non è una domanda, ma una specie di nuntio vobis gaudium magnum... Il 190.it finalmente ragiona anche con Safari. Evviva.
  7. Ciao a tutti, mi serve uno spazio per caricare alcuni file da linkare altrove, e ho trovato il servizio di xoom offerto da virgilio. Ho tutte le chiavi di accesso. Vorrei caricare file tramite ftp, ho scaricato ftp thingy (ho un iBook g4, OsX 10.4), e so che sarebbe estramamente semplice se solo sapessi come fare a caricare correttamente.. Chi mi illumina? Il messaggio di errore è: Failure connecting to ftpfree.itn.it:21 Check your user details. Socket: Host not found: Invalid argument p.s. Si possono caricare anche cartelle? Grazie mille
  8. Cari amici, vi segnalo un widget per mandare sms da alice, da Tim e dal 190. L'ha creato un frequentato di Macity e quindi dovete ringraziare lui, trovate tutto in questo topic. E garantisco che funziona! Non vi risolve i problemi sull'uso dei giga di spazio, ma almeno si riesce ad aggirare un problema! Quanto a me, condivido i problemi di Tiger con Alice.it. Io ho risolto con Safari. E ora con questo simpatico widget!
  9. Sottoscrivo in pieno. Il mio iBook è figlio di questo forum!!
  10. E' un casino comunque. Io ho optato per firefox. L'unica buona notizia è che ora Mail va anche con la posta di alice.it. E quindi il problema è aggirato
  11. Arrivo tardissimo ma la voglia di dire la mia è troppa. La qualità audio di un minidisc non è mai neanche lontanamente paragonabile a quella di un mp3 recorder. Con il microfono stereo della Sony (un aggeggino quasi minuscolo) per minidisc vengono fuori registrazioni di livello professionale. La lotta Sony vs Apple è cosa nota, ma con iMic si svia il problema, un po' di qualità di perde ma il risultato è comunque impagabile.
  12. Ci sono riuscita anche iooooo, non mi sembra vero, è da agosto che ci provavoooooo!!! Solo che ora scarica miliardate di email.. vabbè, l'importante è avercela fatta! Grassssssieeeee
  13. Mi pareva.. c'è una sola possibilità che qualcosa fili liscio in questo thread?