phant0mw0rm

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About phant0mw0rm

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea Avaòòpme
  1. Ho configurato Mail con il mio account di posta Gmail. Mail mi ha riconosciuto automaticamente le caselle Entrata, Bozze e Cestino. Quindi, ho selezionato la casella Inviata e ho usato l'opzione Casella > Usa questa casella per > Inviata, per fargli riconoscere anche questa casella: tutto ok. Successivamente, ho fatto lo stesso con la casella Spam, tuttavia questa non mi viene riconosciuta correttamente, e resta tra le caselle "normali". Come posso risolvere questo piccolo problema?
  2. Le mie impostazioni sono le stesse, ma ho un risultato diverso, ecco:
  3. Ciao 42, ti ringrazio per la risposta, sei sempre presente Forse però non sono stato abbastanza chiaro a esporre il mio problema. A me serve l'indicatore luminoso per le applicazioni aperte: tuttavia vorrei qualcosa di più evidente, come un trattino più grande, più luminoso, o addirittura il pallino blu di Leopard e Lion.
  4. Ciao a tutti! Sto usando Mountain Lion da una settimana. Tutto bene, ad eccezione di una cosa: non riesco a capire quando un'applicazione è in esecuzione a causa di quei piccolissimi trattini. E' possibile ripristinare i pallini che c'erano in Lion?
  5. Grazie per la risposta. Un'ultima domanda: un adattatore non originale può causare problemi? Che so, segnale video a risoluzione più bassa, rottura della porta, ecc.
  6. Sto per prendere un MacBook Air, e vorrei togliermi alcuni dubbi prima dell'acquisto Probabilmente mi troverò a dover collegare il MacBook Air a diversi tipi di monitor esterni: i monitor VGA dell'università , il monitor DVI di casa, il televisore HDMI. I cavi originali costano 29 + 29 + 35 = 93 euro: mi sembra un prezzo un tantino eccessivo, nonché una soluzione abbastanza scomoda (troppi cavi ). Esiste qualche soluzione alternativa? Io ad esempio avevo trovato questo adattatore, da accoppiare ad un adattatore DVI-VGA che già ho, come vi sembra?
  7. Come faccio a sapere se il Mac che sto comprando è difettoso?
  8. Ciao a tutti, questo è il mio primo post, spero di non aver sbagliato sezione A breve vorrei acquistare il mio primo MacBook Air, e sto valutando l'utilità di Apple Care. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha mai avuta? Conviene?