franck

Members
  • Content Count

    217
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by franck

  1. Ciao a tutti, ho bisogno del vostro baiuto: Ho finalmente deciso di sostituire il mio vecchio mbp di circa 6 anni ... con uno nuovo: sono passato dal 15 al 17 ... La domanda che faccio come faccio a trasferire i dati dal mio vecchio al nuovo? ed in particolare le varie librerie tipo: itunes (musica e app. di iphone/ipad) iphoto .... inoltre come faccio a risincronizzare il mio iphone/ipad sul nuovo mac mantenendo le stesse configurazioni di backup? Spero mi possiate aiutare. Fra.
  2. scusate se mi intrometto nella discussione ... la mia ragazza possiede un pb g4 2gb ram e vorrebbe aggiornare da tiger che possiede a leopard ... senza perdere, dati, sw installati, ... come fare?
  3. la cosa antipatica non è che rimandino l'uscita, ma il generico: uscita più in là nell'anno ?_? quando settembre? dicembre: mi smbra assurdo è troppo in là , si starà già , quasi parlando del "5" ... vedremo ... l'unica cosa è tanto difficile ad apple un pò di chiarezza in più ... fissando un calendario più preciso? è normale che a meno di una settimana, non si conoscon o neanche i prezzi ....
  4. Scusate ma si sa se il modello bianco che sarà disponibile a partire dal 30 luglio sarà anche nella versione 32gb? ... Girava voce di no A propo. Sarà possibile acquistare tramite Apple store online? Saluti. Francesco.
  5. franck

    nuovi macbook?

    Sinceramente è una voce che ho sentita da una persona non "cazzara" ... e seppur neanche io credo tanto è da dire che non è tanto normale che sia passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento della linea ...
  6. franck

    nuovi macbook?

    Speriamo bene ... e speriamo aggiornino presto ...
  7. franck

    nuovi macbook?

    ... gira voce che i mbp ... saranno eliminati da apple in favore di ipad ... può essere :confused:
  8. Ciao, il file backup mi consente di mantenere le varie configurazioni, contatti, sms ... dell'iphone vero? Il file backup si trova in: macbookpro/libreria/application support/mobile sync/backup ... vero? quindi "traferisco" il contenuto di tale cartella dal vecchio al nuovo iphone? per quanto riguarda le app? Per la musica? le varie playlist che ho creato in itunes? per video? Ciao e grazie acora per la disponibilità . Fra.
  9. Ciao, Sei riuscito e in che modo a salvare contatti, applicazioni ed sms oltre alla musica? mi trovo in una situazione simile alla tua seppur passo da un mbp ad un altro mbp ..... [=davlas;1309102]Ok allora provo, sperando di non fare nessun danno... Ti tengo aggiornato...
  10. ... il problema è come settare questo secondo airport (express/extreme) ... come ponte?
  11. nessuno può/vuole aiutarmi?
  12. Dunque posseggo un macbook pro con leopard ed inoltre una connessione fibra fastweb. Per poter diffondere il segnale di fastweb nella casa utilizzo uh airport extreme ... non è però sufficiente ... la casa è molto grande ... mi hanno consigliato una seconda airport/ airport extreme per poter diffondere il segnale nel resto della casa da configurare questo secondo come ponte" bridge" ... qualcuno può dirmi in che modo si può effettuare questo tipo di configurazione? ciao.
  13. avendo i tuoi stessi problemi ... potresti dirmi in che modo hai risolto usando virtualbox? ciao.
  14. Ciao spero possa risolvermi l'arcano. Hosottoscritto un account premium per 2 anni con megaupload che sul loro sito mi scadrà nel luglio 2011. Ho quindi impostato jdownloader secondo la guidina del tuo link al mio account ... solo che la cosa strana è che sul jDownloader mi dice account premium in scadenza: 19 dicembre 2010? Come mai? è un problema di jdownloader che non risesce a gestire account più lunghi? alla scadenza il dicembre 2010 ... mi bastarà ripetere la procedura per prolungare? Qualcuno può darmi delle delucidazioni? Fra.
  15. Una domanda che mi pongo nell'ipotesi di acquistare il niovo iphone 3gs. Le varie applicazioni scaricate dall' App Store, alcune gratis alcune acquistate ... come possono essere importate sul nuovo iphone senza "ripagarle"? Ciaoooo. fra.
  16. Sono passato oggi pomeriggio da un negozio tim e da uno vodafone entrambi mi hanno detto riguardo l'iphone 3gs: 16gb= 619 euro 32gb=719 euro ......
  17. ... non si sa ancora nulla? circa i prezzi del 3gs versione 16/32 gb? Sarà sempre possibile acquistarlo con ricaricabili? Sarà effettivamente disponibile per il 19? Possibile che non si sappia nulla ancora?
  18. mi associo anch'io alla domanda ... ma il bluetooth è sbloccato?
  19. io sono passato oggi pomeriggio dal centro tim, vodafone e apple center della mia città (bari) ... ma nessuno sa nulla di nulla, mi hanno detto di dover attendere ... almeno fino a fine mese.
  20. il problema è: far in modo che la traccia secondaria sia sempre la jap ... che è presente nel video e la principale(main) sa la ita ripulita(al posto della ita "sporca") di origine mp3 ... come fare? Ciaooo QUOTE=forbidden eyes;1252595]In Avidemux seleziona: Audio > Main Track. Nella finstra "Main Audio Track" ci sono due popup menu: "Audio Source" e "Track from video". Il secondo è attivo solo se nel primo è selezionato "Video" e permette di scegliere la traccia audio di default. Nel tuo caso dovrebbe quindi comparire la traccia ITA. Cambia la selezione del popup "Audio source" da "Video" ad "External Mp3 (o ac3 o wav in funzione del file di cui disponi) e clicca il pulsante "Open" per aprire la finestra di sistema che ti consente di scegliere il nuovo file audio. Nella barra di sinistra lascia Video = Copy; Audio = Copy e Format = AVI, dual audio. Questo dovrebbe creare un file con la nuova traccia al posto della vecchia di default; traccia che viene riprodotta insieme alla secondaria nel caso il player non sia programmato per selezionare uno streaming alla volta (come ad esempio Win Media Player 10 su Windows). In ogni caso la traccia secondaria può essere aggiunta a parte selezionando: "Audio" > "Secondary Track" e ripetendo la procedura seguita per la traccia audio principale. Ciau.
  21. il problema di cui parlavo ieri l'ho risolto con avidemux ... thanks ora un altro problema è il seguente: ho un file avi con 2 tracce audio: 1 ita "sporca", l'altra jap . ho inoltre a parte una traccia audio ita mp3 "pulita" da rumori di fondo. Vorrei sostituire la traccia audio "sporca" con quella ripulita mantenendo la traccia ita come principale e quella jap. Come posso fare? :_( Help
  22. Ho il seguente problema ho un file avi,divx avente una traccia audio. Avrei bisogno di un software che consenta di aggiungere alla traccia già esistente(che intendo mantenere) una seconda treaccia audio in formato mp3. Ho provato con d-vision, ma con leopard che io posseggo il programma non apre. Mi dicono sia possibile con quick time pro? in che modo? final cut, in che modo? ... o esiste un altro sw? Ciao e grazie. Francesco.