zerozero100

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About zerozero100

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Claudio
  1. Buongiorno a tutti, ho un MacBook pro (mid2012) con Yosemite aggiornato ed un SSD Crucial da 200GB montato come disco di avvio e l'ex HD da 750GB montato al posto del supedrive. sono un paio di giorni che ho un problema con l'SSD che con alcune utility mi risulta pieno al 74% ma se vado a cliccare sull'SSD dal Finder mi dice che l'SSD ha 180 GB di spazio libero. Mi spiego meglio: - Utility disco: andando su partiziona HD mi dice che ha 45 GB di spazio libero; - Informazioni di sistema-->Archivio: mi dice che il disco ha 45 GB di spazio libero ed è occupato da 130GB di Backup; - Finde
  2. Lazzaro è morto!!! di seguito l'output del comando diskutil: /dev/disk0 #: TYPE NAME SIZE IDENTIFIER 0: GUID_partition_scheme *750.2 GB disk0 1: EFI 209.7 MB disk0s1 2: Apple_HFS Macintosh HD 749.3 GB disk0s2 3: Apple_Boot Recovery HD 650.0 MB disk0s3 Il led sulla chiavetta lampeggia verde ma non succede nulla. Meglio farsene una ragione, Lazzaro non resusciterà .
  3. Non ho provato ma, comunque, penso che sia un problema di incompatibilità hardware perchè quando inserisco la chiavetta il Mac non si accorge di niente!
  4. Ringrazio tutti per le risposte....non mi resta che buttarla nel secchio!!!
  5. Saluto a tutti. Sono un appassionato del mondo Apple. Ho acquuistato un MacBook pro 13" da circa un mese oltre, naturalmente, ad avere un iPhone 5 e un iPad 2 (tre gioiellini). Spero di ricevere/dare suggerimenti, risposte, trucchi per utilizzare al meglio il nostro amato computer.
  6. Un saluto ed un buongiorno a tutti. scrivo questo post in quanto ho una chiavetta Huawei e353 della Tre da poter usare sul mio MacBook pro con OSX 10.8.4 Il problema è che quando inserisco la chiavetta nella porta USB, dopo un po il led sulla chiavetta lampeggia di colore verde ma sul Mac non succede nulla (non si apre nessuna installazione del software 3connect). L'ho usata su un portatile Win ed ha sempre funzionato, ma sul Mac non ne ha proprio intenzione di funzionare. Secondo voi è un problema della chiavetta o di qualche impostazione del OSX (lo uso da poco tempo)? Grazie a quanti pot