GeorgeJung87

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About GeorgeJung87

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Antonino cassarà
  1. Grazie per il benvenuto a tutti voi.
  2. Ciao grazie anche a te per il consiglio, sul fatto del HDD e l' SSD ci stavo riflettendo anche io, perché come dici tu per avere la doppia partizione mi sembra anche pochino come spazio quello del display retina che è un SSD da 128 gb e per configurarlo con un SSD decente ci vogliono altri 250 euro minimo. Il retina lo tenevo in considerazione appunto per il display che pensavo potesse essere più prestante per i programmi di rendering essendo retina, però sono un po' scompetente in merito e quindi cercavo consigli. Il MacBook normale invece l'ho preso in considerazione per la velocità del processore per l'hdd che è da 750 gb, e per la possibilitá di poter cambiare i componenti in un futuro in maniera più agevole senza dover cambiare tutto, cosa che dovrei fare per i macbook retina, però mi lasciava perplesso la scheda grafica che è la medesima, solo che qui non è retina il display. Credi che non dovrei considerarlo quello normale??perchè ero fortemente tentato di prendere questo. il pc purtroppo lo devo prendere ora perché il mio è andato e mi serve in questo momento quindi non posso aspettare per il lancio in Italia.
  3. Ciao grazie per la risposta, purtroppo però devo acquistarlo ora il pc, so che il 10 set. Si terrà l'evento Apple che probabile otre ad iPhone e iPad nuovi forse saranno lanciati i novi Mac con processore haswell. Il 15 costa troppo perché quello che prenderò, se lo prenderò mi costa 300 euro in meno, quindi 1200 quasi, contro i 1900 del 15. Quello che vorrei capire è se questi programmi mi lavoreranno in maniera ottima oppure incappero in blocchi e rallentamenti vari, o in rendering di giornate intere. Me lo sconsigli completamente?
  4. Salve a tutti, grazie in anticipo per la disponibilità . Sono nuovo nel forum, vi scrivo per cercare dei consigli sul mio prossimo acquisto di un MacBook. Sono uno studente al 4anno di architettura e faccio molto utilizzo di programmi come autocad, archicad, photoshop,3dsmax, e artlantis, per il rendering, quindi mi servirebbe un notebook che abbia delle ottime caratteristiche e lrestazioni in base a queste esigenze. Ora vorrei acquistare uno tra i MacBook Pro da 13 pollici, ma sono indeciso se prendere quello normale con un processore intel i7 con 2.90 ghz fino a 3.6 con turbo boost, 8gb di RAM e scheda grafica Intel hd 4000 al costo di 1529 euro, oppure il MacBook Pro 13 con display retina, processore Intel i5 con 2.50 ghz fino a 3.1 con turbo boboost. La scheda grafica e la stessa del precedente la RAM pure e il prezzo uguale. Secondo voi quale dovrei acquistare?? Tutti e due possono soddisfare a pieno le mie esigenze? Grazie ancora.
  5. Ciao a tutti mi chiamo Antonino, ho 25 anni, ha dal 2000 che mi sono affacciato al mondo Apple e spero di proseguire a lungo questo mondo. Studio architettura e a breve acquisterò il mio primo macbook. Buona giornata a tutti voi.