paolinopaperino

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About paolinopaperino

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    p.b.
  1. fantastici, fantastico il prezzo. solo una cosa, un aggiornamento di mercoledi, a meno di 8 giorni da un evento. mi sento male, è la rottura di una prassi consolidata che getta le persone ignoranti come me nello sconforto millenaristico.
  2. fantastici, fantastico il prezzo. solo una cosa, un aggiornamento di mercoledi, a meno di 8 giorni da un evento. mi sento male, è la rottura di una prassi consolidata che getta le persone ignoranti come me nello sconforto millenaristico.
  3. io ho iniziato ad usare mac con macosx10.4, volevo chiedere a voi più esperti, nel momento del passaggio alla release successiva con panther apple cesserà di fatto il supporto a tiger ? non intendo migliorie straordinarie quanto piuttosto gli eventulali security-update. (ovvio che nessuno ha la palla di cristallo, mi chiedo come abbia agito in precedenza). grazie a tutti.
  4. ok sono usciti i "nuovi" powerbook. non sono certo al 100% che sia ora come ora la miglior cosa che i miei soldi possono comprare. pero lo voglio. superate però paranoie da acquisto-portatile (che sono più o meno le classiche legate allo sbagliato desiderio di avere un desktop replacement potente come un desktop) e ormai orientato al 15" vi chiedo, gentili utenti del forum: "madonna santa ma se poi mi trovo un pixel rosso in centro skermo che non si spegne mai?" possibile che io sia cosi scarso da non trovare sul sito di applestore le condizioni di garanzia con le quali mi cambiano l'lcd o il portatile? ce possibilità in quel caso di usuffruire del recesso? dovrei fare notare al momento del recesso la difformità presente dalla nascita sul computer? chi ha avuto esperienze legate al recesso di un prodotto con l'apple store? devi indicare un motivo o basta una normale insoddisfazione ingiustificata? ci si rimette qualcosa, tipo l'iva o la rispedizione? ah se qualcuno mi risponde "se sei cosi pauroso comprati un asus" mi metto a piangere.
  5. quando mai ho detto una cosa del genere? io ho detto che microsoft ha lasciato lo spazio commerciale e la nicchia perche si svilupassero software di grandissima eccellenza, cosa che in pratica su palm os non è avvenuta perche document to go da l'impressione di fare tutto bene, mentre in confronto ad un data on the run o ad un textmaker non fa nulla bene. .
  6. premetto che non ho ancora provato winmobile 5.0 e non me la sento di dire che sarà la tomba di tutti gli os per palmari. a mio avviso microsoft sul mobile ha sempre tenuto un atteggiamento di apertura verso il software terze parti. penso a textmaker, plamaker o a documents on the run che sono di gran lunga superiori ai prodotti che si possono trovare per palm os (non me parlate de filemaker mobile che è per me una barzelletta che non fa ridere) e si sono potuti sviluppare anche grazie alla volontà di microsoft di non proporre una suite office definitiva.
  7. non so quali siano i requisti minimi di sistema per winxp, ma ti posso assicurare che xp-pro gira benissimo anche su PIII 600 con 128 mega di ram e 8 mega di integrata schedina video (gulp). anzi ha dato nuova vita al mio anziano portatile intel.
  8. salve, avendo io un fratello che beato lui sta in america a fare le ferie mi è venuto in mente questo perfido pensiero: se lui mi acquista il mac mini da 699 dollari, col cambio avrei il top a circa 550 euro cioè quasi il prezzo del basic venduto in italia. tralasciando l'os in inglese che mi pare il minimo, che altri problemi potrei avere nel caso procedessi all'acquisto? tipo spine che non spinano, alimentatori che non alimentano, wifi con altre frequenze etc. grazie mille paolo