moiraproject

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About moiraproject

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MOIRA
  1. Ecco qui .. aldilà della lentezza del sistema che si è presentata quasi subito dopo l'installazione, l'unico vero problema l'ho riscontrato con Photoshop CC Con photoshop non riesco più ad aprire file da un HD esterno che è sempre collegato al mio imac. Strano perchè non mi fa nemmeno arrivare alla cartella che custodisce i file ... presenta l'errore: IMPOSSIBILE COMPLETARE LA RICHIESTA POICHE' SI E' VERIFICATO UN ERRORE DEL PROGRAMMA Ma .. se seleziono l'HD da finder e apro il file con photoshop .. non ci sono problemi, il file viene aperto.. Cosa potrebbe essere??? Qualcuno ha qualche idea??
  2. Non te lo vorrei proprio dire ... ma anche reistallando QT7 PRO la visualizzazione rapida AVI e MRK non va più!!
  3. Scusa, hai ragione, ho appena controllato e in effetti con video mp4 e mov funziona .. con il resto no.. A questo punto credo che sia il caso di disinstallare flip4mac & perian .. se non servono più non vedo quale utilità hanno .. Sto cercando un po' in giro, ma al momento non credo ci siano soluzioni..
  4. Ciao a tutti. Appena aggiornato il mio iMAC 2008 a Mavericks, mi si è riempito un po' il disco, ma i tempi di apertura delle app sono decisamente migliorati soprattutto su tutta la suite Adobe. Ho un solo piccolo problema: non funziona più il visualizzatore rapido sui video. Funziona su JPG ... ma su nessun video (AVI, MP4, MKV..) Ho aggiornato perian, flip4mac, riparato i permessi disco, ma niente non va.. Mi spiace davvero perchè era stracomodo.. Qualcuno di voi ha qualche idea?? Grazie...