impiastro

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by impiastro

  1. Scusa il ritardo con cui rispondo. Al solito grazie,,,anche se inizia ad essere una parola inflazionata in questi post, ma la ritengo doverosa! Sono oramai giunto alla conclusione che la cosa migliore sia aspettare l'uscita (speriamo) dei nuovi MacBook Air per l'anno 2014, magari con uno schermo retina rispettando pur sempre lo stesso form-factor degli attuali modelli. L'assenza di uno schermo retina negli MBA attuali è qualcosa che a mio giudizio risulta penalizzante vista lo stato dell'arte della tecnologia odierna. E' lo stesso vero affermare che aspettare in questo 'mondo' equivale a non comprare mai nulla,,,,però credo che allora sia più logico l'acquisto di un MacBook Pro 13" retina-display dovendo utilizzare un metro di giudizio che mira al lungo termine. Sarei felice di conoscere la tua idea 42 e anche degli altri interessati/addetti ai lavori che utilizzano quotidianamente tali dispositivi. Buon proseguimento folks!!
  2. Ah dimenticavo,,vorrei chiederti un giudizio il più possibile oggettivo sulla qualità dello schermo dell'MBA 11".
  3. Grazie prima di tutto! Quindi se ho ben capito mi consigli un MBA 11" i5 con 128 GB visto che non devo utilizzare os paralleli?! L'unico dubbio e' il discorso della sdxc che a quanto ho visto però sul modello da 11" non si adatta in quanto non è presente lo slot. E da ultimo scegliere la configurazione da 8gb di RAM può migliorare il sistema oppure sarebbero eccessivi visto che non farò rendering costantemente?! Ti ringrazio ancora!
  4. Un saluto a tutti, primo post per il sottoscritto quindi è doveroso fare i complimenti a tutti per il servizio che fornite. Grazie! Passiamo al dunque. Ho intenzione di acquistare entro la fine dell'anno un MBA 11" 256GB i7 8GB RAM, siccome la spesa non è quella di un caffè al bar, vorrei avere conferma da chi è più esperto di me. Il dilemma principale è la risoluzione dello schermo, non essendo 'retina' non vorrei pentirmene poi. E' penalizzante il fatto di avere uno schermo (x l'MBA) non-retina? Se il rendering assolutamente non viene nemmeno pronunciato, scegliere l'opzione i5 può essere allo stesso modo soddisfacente? Per ora è tutto, ma state certi che tornerò con altre domande! Spero che riusciate a schiarirmi un pò le idee, magari può tornare utile anche ad altri. Grazie ancora. Buona serata! impiastro