Adriano Izzo

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao Fabrycult, Ho fatto anche la prova che mi hai indicato e praticamente è uscito fuori che se creo nuovi preferiti o cartelle di preferiti, me li vede e li sincronizza perfettamente da entrambe le parti, ma i vecchi no. Allora ho rinominato le vecchie cartelle, ne ho create di nuove e copiato i vecchi preferiti a loro interno. Dopo aver completato la sincronizzazione ho cancellato le vecchie cartelle, ho fatto altre prove e adesso sembra funzionare bene. Mi resta il punto interrogativo di capire come si sia generata questa situazione. Grazie per l'aiuto!
  2. Piccolo aggiornamento! Se creo su Safari Mac un preferito o una cartella di preferiti, automaticamente ICloud me lo carica in Ipad, ma quelli già esistenti....è come se non li vedesse......che strano!
  3. Ciao a tutti! Ho da poco cambiato il mio MacBook Pro 13 con un 15 Retina. Come fatto con il suo predecessore l'ho autorizzato per sincronizzarsi con il mio Ipad 3 e sembrava che tutto andasse bene. Da questa mattina mi ritrovo Safari su Ipad senza alcun preferito, mentre sul Mac è tutto ok! Ho provato a sincronizzare varie cose, tipo musica, video, foto etc.... e funziona per tutto fatta eccezione per Safari. Ho provato alcune guide del supporto Apple ma non hanno alcuna efficacia su questo problema. Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Grazie.