Vassallo

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Vassallo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fiorenzo Vassallo
  1. Niente, ho risolto, grazie lo stesso. Se qualcuno avesse lo stesso problema io l'ho risolto con 'Isobuster', programma per l'ottimo Windows. No, scherzo, comunque per Mac non ho trovato niente, ma per win ho trovato questo programma che mi ha risolto il problema.
  2. Vi spiego il problema: avevo un CD con già masterizzate due sessioni (con delle foto a cui tenevo tantissimo) e ne ho fatta una terza con dentro delle altre foto, poi ho chiuso la sessione, e fin qua tutto bene. Il problema è che adesso mi vede solo l'ultima sessione che ho masterizzato e non riesco a vedere le altre due. Ho provato anche su altri computer... ma niente. Sapete se c'è un modo per recuperare i dati nelle prime due sessioni che sembrano persi?
  3. iTunes è fantastico, ma mi serve proprio perché copia i file nella sua cartella. In Windows ho sia iTunes che Winamp, ma winamp è ottimo per ascoltare cose che non voglio nella libreria o canzoni che cancello quasi subito, poi è veloce ad aprirsi e occupa meno memoria quando si ascoltano canzoni con altri programmi in esecuzione. Ho provato Audion 3.0.2, ma non mi ha convinto molto, ha una pessima finestra della playlist (decisamente meglio winamp), poi non si trovano le skin, sapete dove posso trovarle? Gli altri, come MacAmp, sarebbero forse meglio ma non mi piace che funzionino in 'classic', esistono versioni per MacOSX?
  4. Ciao, volevo sapere se esisteva un programma tipo 'Winamp' per mac, cioè un buon player che tenga poco spazio e che non faccia la copia delle canzoni (come iTunes)
  5. Nella console di eDonkey2000 mi continuano a venire messaggi tipo questo: Peer sent bad file gaps: http://emule-project.net (15[197 or 3933]) E' un brutto messaggio? Dovrei inserire nella black list 'http://emule-project.net' e gli altri utenti da cui mi arrivano certi messaggi?
  6. Ciao a tutti. Sapete se InDesign CS ha la funzione per affiancare in automatico le pagine (in PageMaker era in opzioni>plug-in>segnatura...). Cioè, se ad esempio faccio un giornalino di 24 pagine che andrà poi graffettato, una volta finito, mi affianchi in automatico la prima pagina con l'ultima, la numero 2 con la 23, e così via. Questa funzione è a dir poco fondamentale (specialmente se si fanno libri con centinaia di pagine che vanno poi cuciti a filorefe), e per passare da PageMaker a InDesign mi serve assolutamente, sapete se esiste?