fucioeser

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About fucioeser

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Nicola Fucili
  1. Ah ok, ora ho fatto il backup ancora una volta togliendo dal backup tutti file, e su "altro" ci sono 31 gb, sono molti meno, ma mi sembrano ancora tanti perchè ho installato ancora soltanto un programma. Però è già qualcosa. Ancora grazie.
  2. Però è sorto un'altro problema che non riesco a capire, se vado su mela > Info su questo Mac > Più info > Archivi, ora la fetta che prima era di "backup" ora è su "altro", e non riesco a trovare questi file, è inspiegabile. ce l'ho da due giorni ed ancora non ci ho messo nulla! Scusami ma sono veramente inesperto.
  3. Sei un grande! Problema risolto!! Grazie e mille!!
  4. Salve a tutti, ho appena acquistato un macbook air ed ho appena riscontrato un problema: "ho preso un hard disk esterno modello "WD my passport ultra, 500gb" e l'ho attaccato al computer, questo mi si è sincronizzato con Time Machine che ha eseguito subito un backup. Siccome dentro l'hard disk c'era una cartella di 148 gb, questo si è trasferita nell'hard disk del mac ed ora ho il disco rigido quasi pieno. Mi dice che ho 148 gb occupati dal backup, come faccio ad eliminarli senza perdere i file che ho? Non riesco a trovare i file da nessuna parte.. Vi allego l'immagine della memoria. Grazie in anticipo Ciao Nicola
  5. Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e ho 23 anni, mi sono iscritto perchè ho bisogno di alcuni consigli su come usare il mac che ho appena comprato..