dolcedulcinea

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About dolcedulcinea

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    laura bettin
  1. è stato un tecnico che me l'ha detto, mi ha detto che l'unica cosa da fare è spaccare la batteria, ma si rischia di spaccare tutto, e io allora me lo sono portata a casa, intanto.
  2. salve a tutti. sono disperata perché il mio macbook ha l'hard disk rotto, così pare, ma non posso toglierlo dalla sede accanto alla batteria perché la batteria è incastrata (i dentini che escono e rientrano con la ruotina blocca batteria non rientrano più). volevo sapere se è possibile arrivare all'hard disk da sopra, cioè dalla tastiera. grazie, laura
  3. comprane uno nuovo anche su amazon, appena comprato, 37 euro circa.
  4. io ho risolto seguendo le istruzioni di thomas di reedcorner, il mio problema era gophoto.it, facendo quello che dice- ho fatto un po' fatica perché sono molto imbranata, comunque ho cercato col finder tutte le cartelle profiles, ho trovato quella di firefox E ho cancellato i due files .js. ho cancellato anche i files Mac_installer. risultato, non mi compaiono più né i links che riempivano le mie pagine né, soprattutto, quella stramaledetta finestra di tractionize....GRAZIE MILLE!!!!!