alnitakzeta

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About alnitakzeta

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Domenico Costa

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.docos.net
  1. Risolto.. si deve usare la release di Xojo 2014R1 con Maveriks https://developer.apple.com/support/mac/enrollment.php
  2. Ciao a tutti, la mia domanda è semplice. Ho sviluppato un App da pubblicare nel MacAppStore.. ho spulciato la documentazione e l'agreement nella sezione developer del sito Apple ma non ho trovato risposta... probabilmente mi muovo nella sezione sbagliata. Comunque.. ho sviluppato un app e dovrei publicarla sul MacAppStore.. l'app è stata fatta su SnowLeopard con Xojo e non XCode. Posso publicare l'applicazione su MacAppStore oppure ci sono dei requisiti minimi di licenza per la pubblicazione? Spero che qualcuno mi sappia rispondere. Grazie a tutti e buon lavoro.
  3. Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum (forse...) .. probabilmente mi ero registrato anni fa ma non ricordo Spero di essere di aiuto a qualcuno.
  4. Ok compreso, è un problema di DRM. devo utilizzare lo stesso account mi sa.
  5. Ciao a tutti, Devo spostare delle applicazioni che ho nella mia cartella Application ad un'altro Mac, ma registrato con un altro account sullo store. Il problema e che quando copio l'applicazione mi chiede di inserire nome utente e password dell'account con cui sono state acquistate. Non c'è modo di eliminare i dati utente all'interno di quell'applicazione da non chiedere la Password? grazie e buon lavoro.
  6. Una buona prospettiva Pensavo erano un po più stabili. Grazie ancora.
  7. Ciao a tutti, io ho avuto un problema analogo.. ma con una differenza. Il mio SSD ha smesso di funzionare di colpo, utilizzo un MacBook Pro di fine 2007. Il disco sembrava come non formattato.. ed illegibile. Ho fatto la verifica del disco ed i risultati sono stati positivi, erano presenti degli errori. Ho provato a riparare gli errori da utility disco ma senza successo. Allora ho avviato la formattazione che è andata a buon fine, ora il disco funziona ed è installato sul Mac. Ma mi chiedo cosa può causare questo, se il sistema oppure il disco. Nel mio caso è consigliabile cambiare il prodotto? Oppure aspetto ancora? Grazie a tutti.
  8. Ciao a tutti, mi chiamo Domenico sono un MacUser da quasi 15 anni. Ho iniziato con Apple IIe, passato per PowerBook e MacMini ed ora MacBook Pro. Un saluto a tutto il forum.