Sergio2014

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Sergio2014

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Sergio c
  1. Com'é che si dice... Eureka? Io di fondo non ero preciso nella ricerca, ma tu sei riuscito ad indirizzarmi benissimo. Grazie mille.
  2. Innanzitutto grazie per la risposta. Mi sono espresso male dicendo "Librerie grigie" lasciando intendere che di vedevano dei file disabilitati o non accessibili all'interno della cartella Librerie. Il fatto é che aprendo Time Machine con il Finder in visualizzazione "Librerie", non fa andare indietro temporalmente. Devo cliccare sul disco di principale "Macintosh HD" per poter accedere alla Libreria e poter andare indietro temporalmente. Fatto ció, diciamo che non cambia nulla perché anche abilitando la visualizzazione dei file nascosti, non si riesce a trovare la cartella "Containers" che porta con se i file delle Note. Ho seguito questa procedura: http://www.spider-mac.com/2013/09/04/accedere-libreria-utente-time-machine/
  3. Salve. Ho effettuato il backup con Time Machine. Successivamente ho inizializzato il disco e reinstallato nuovamente Mavericks. Adesso non riesco a ripristinare le Note. Le librerie su Time Machine sono grigie. Non permettono di andare indietro temporalmente. Spero vivamente ci sia una soluzione. Grazie anticipatamente.